Ci fa piacere segnalarvi che un nostro conoscente ha aperto un blog in cui si parla di corsi per chef. A dirla tutta, si parla anche di altri corsi, ma il tema principale è il gestore della cucina.

Ve lo segnaliamo perché quasi sicuramente oltre ad argomenti vicini a quelli di maisazi.com ve ne saranno anche altri, autonomamente sviluppati dal gestore del blog. Gestione delle cucine, coordinamento dei cuochi, caratteristiche che un corso di cucina deve avere, ecc. ecc.

Sul blog ci vedete la mia faccia, non temete, la cosa è concordata, non c’è nessun furto d’immagine o identità . Diciamo che ogni tanto gli do una mano e mi ha voluto ringraziare così.

Non ne sono sicuro, ma ho anche l’impressione che se volete scrivere un post sui temi legati ai corsi di cucina e vogliate pubblicarlo, la redazione del blog possa concedervelo. Provate a contattarli, nel caso.

Allo stesso modo, se avete domande specifiche relative ai corsi per cuochi e chef, provate a scrivere o ad usare i commenti. La risposta arriverà.

Per il resto, buona lettura e naturalmente continuate a leggere anche maisazi.com