Per tutti quelli che non hanno la possibilità di seguire il nostro Corso Cuochi di un mese, abbiamo previsto una seconda versione, che abbiamo chiamato “Percorso Cuoco: 3 giorni al mese” che offre gli stessi contenuti del primo, ma suddivisi in moduli di tre giorni, ognuno svolto una volta al mese.

In pratica, potete scegliere se venire da noi per un mese intero (salvo i venerdì) o seguire una volta al mese per circa 9 mesi un modulo da 3 giorni.

Il corso è sempre operativo, con un numero ridotto di persone, in una cucina professionale attrezzata con tutte le macchine tipiche di un ristorante (abbattitore di temperatura, macchina per il sottovuoto, roner, forno a convezione/vapore, coup de feu e piastre ad induzione).

Un’altra cosa che può interessarvi è che è possibile iscriversi ai singoli moduli, avendo così il vantaggio di dilazionare nel tempo i pagamenti (ma il prezzo minimo è ovviamente quello dell’iscrizione complessiva). Anche qui, avete una seconda scelta, insomma.

A chi completa l’esame (che è facoltativo), diamo un certificato con i risultati conseguiti ed una lettera di referenze personali.

Le lezioni si svolgono a Lonigo, in provincia di Vicenza.

Date, iscrizioni e pagamenti

Sulla pagina Percorso Cuoco: 3 giorni al mese trovate tutte le informazioni sul programma e le date previste. Potete iscrivervi e pagare online mediante carta di credito, Paypal o bonifico bancario.