Ti serve una cucina professionale? Prendi la nostra per un giorno
Proprio così, abbiamo organizzato la cucina in modo che sia semplice prenderla in uso per un giorno, ad un prezzo interessante. Istruzioni operative, piano di entrata ed uscita, ecc.
In pratica, vi diamo la cucina completa di tutte le attrezzature, un assistente che vi supporterà durante la giornata ed ovviamente casseruole, coltelli, termometri e gli altri strumenti del caso.
Monitoraggio e reporting interna ad un ristorante
Il timore di tutti è che arrivi un ispettore della ULSS o, molto molto più grave, i NAS, e vi colgano con qualche problema.
Fate come noi, ogni tanto chiediamo un audit interno, per essere certi che tutto stia procedendo per il meglio.
In pratica, questo è il servizio che offriamo anche a voi. Un nostro cuoco viene ad osservare per un giorno le attività nella vostra cucina e redige un rapporto che poi vi consegna, con l’elenco dei punti critici che ha individuato.
Leggete, se avete una email su Libero.it
Da un paio di anni ci siamo accorti della cosa, a qualcuno lo abbiamo detto, ma il fenomeno diventa sempre più frequente, quindi abbiamo deciso di scriverne un post per indicarvelo.
In pratica, ci capita spesso che email inviate a persone che hanno un indirizzo su Libero.it non siano recapitate. Non arrivano neppure sul computer della persona, ma vengono bloccate dal server di Libero. In pratica, se le cercate non le trovate neppure nella vostra cartella delle email spam.
Un sito in Joomla da Stefano Rigazio
Allora, se avete un piccolo ristorante o un bar o un B&B; e volete un sito, meglio se fatto in Joomla perché vi serve qualche parte attiva, allora vorrei consigliarvi Stefano Rigazio, ottimo conoscente con cui spesso ci incontriamo in occasione dei vari eventi webmarkettari a cui partecipiamo.
Se volete saperne di più, leggete il suo sito su Joomla e web.
Se invece vi incuriosisce questo post, così fuori tema rispetto alla cucina, argomento di questo blog, leggetevi i tweet con gli hashtag #SEO30 e #linkbaiting30