Da qualche giorno è nato Strillovolante, il nuovo sito di Comunicati Stampa che abbiamo creato per voi operatori del settore enogastronomico.
Strillovolante ha l’obiettivo di fornire a giornalisti, blogger ed autori di contenuti, spunti quotidiani attorno ai quali scrivere i propri articoli.
Chi di voi si occupa di Marketing, Pubbliche Relazioni, Comunicazione e Relazioni Stampa, nel settore enogastronomico e non solo, può inserire i propri Comunicati Stampa in modo gratuito.
Per operare su Strillovolante occorre richiedere l’accreditamento come Addetto Stampa. Potete farlo su questa pagina di registrazione.
Potete inserire comunicati relativi alla vostra azienda, ai vostri servizi e prodotti, indicazioni sugli eventi che organizzate, corsi ed ogni altro tema che ritenete possa interessare i giornalisti (che poi si spera vogliano diffondere ulteriormente, tramite propri articoli). I Comunicati possono contenere sino a tre link ai vostri siti, in modo da approfondire sugli stessi la news pubblicata.
Per mantenere alto il livello qualitativo delle comunicazioni, la Redazione di Strillovolante è alquanto severa nella valutazione e pubblicazione di ciò che inserite. Si tratta, comunque, di poche regole, che potete leggere sulla pagina dell’Addetto Stampa.
Se invece non ne avete mai scritti e volete iniziare, ecco la Guida sulla scrittura di Comunicati Stampa. La stiamo scrivendo giorno per giorno, cominciate a leggere, perché le pagine sono parecchie.