Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Strillovolante, un sito per i vostri Comunicati Stampa

scritto da fradefra

Il logo del sito di comunicati stampa Strillovolante.Da qualche giorno è nato Strillovolante, il nuovo sito di Comunicati Stampa che abbiamo creato per voi operatori del settore enogastronomico.

Strillovolante ha l'obiettivo di fornire a giornalisti, blogger ed autori di contenuti, spunti quotidiani attorno ai quali scrivere i propri articoli.

Chi di voi si occupa di Marketing, Pubbliche Relazioni, Comunicazione e Relazioni Stampa, nel settore enogastronomico e non solo, può inserire i propri Comunicati Stampa in modo gratuito.

Per operare su Strillovolante occorre richiedere l'accreditamento come Addetto Stampa. Potete farlo su questa pagina di registrazione.

Potete inserire comunicati relativi alla vostra azienda, ai vostri servizi e prodotti, indicazioni sugli eventi che organizzate, corsi ed ogni altro tema che ritenete possa interessare i giornalisti (che poi si spera vogliano diffondere ulteriormente, tramite propri articoli). I Comunicati possono contenere sino a tre link ai vostri siti, in modo da approfondire sugli stessi la news pubblicata.

Per mantenere alto il livello qualitativo delle comunicazioni, la Redazione di Strillovolante è alquanto severa nella valutazione e pubblicazione di ciò che inserite. Si tratta, comunque, di poche regole, che potete leggere sulla pagina dell'Addetto Stampa.

Se invece non ne avete mai scritti e volete iniziare, ecco la Guida sulla scrittura di Comunicati Stampa. La stiamo scrivendo giorno per giorno, cominciate a leggere, perché le pagine sono parecchie.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter