Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Anche la scuola di cucina maisazi ha la sua fan page Facebook

scritto da fradefra

Sapete già che qualche tempo fa abbiamo aperto un account su Facebook, io ho il profilo fradefra ed ovviamente Mariangela ha il suo copertina75.

Dato che un po' alla volta abbiamo verificato che molti preferiscono seguirci tramite questo canale, piuttosto che direttamente dal blog, abbiamo deciso di aprire anche una fan page per la scuola di cucina.

Tramite la fan page forniremo tutte le informazioni relative al centro, alle attività previste, alle promozioni ed ai corsi. Ovviamente le stesse informazioni saranno presenti anche su questo blog, maisazi.com, solo che lì saranno raggruppate in modo da consentire a chi vuol restare informato sulla formazione di farlo più facilmente.

Inoltre vi saranno delle comunicazioni e contenuti specificatamente indirizzate alla comunità Facebook che qui non passeremo, per evitare inutile duplicazione di contenuti.

In sostanza, adesso avete tre modi per seguirci: la newsletter a cui potete iscrivervi, la fan page su Facebook ed il blog stesso. Per gli allievi dei corsi c'è un ulteriore gruppo, sempre su Facebook, su cui trovano materiale ed informazioni riservate a loro, come ad esempio la versione sempre aggiornata della dispensa.

A voi la scelta!

Tag: | |

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter