Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Shiftzero completa il team dei blogger di maisazi.com

scritto da fradefra

Ieri ci siamo accordati. Da oggi shiftzero entra a far parte del team del blog enogastronomico maisazi.com, completando la squadra dei blogger. Entro oggi il suo profilo sarà aggiornato.

Benvenuto tra noi

[AGGIUNTA agosto 2012]

A distanza di 6 anni leggo questo post, durante un lavoro di revisione del nostro blog, e mi tornano in mente le tante cose che abbiamo fatto assieme a Pietro Coletta, qui ed altrove.

Progetti legati all'enogastronomia, alla Scuola di cucina maisazi, al marketing enogastronomico, alla vendita online, ... potrei andare avanti ancora per un pezzo.

Bello è, che quando Pietro iniziò la sua collaborazione con questo blog, in realtà ci frequentavamo e collaboravamo già da 5 anni, quindi un sodalizio che dura da un decennio e conoscendo Internet, è come se fossero dei secoli.

Tante cose sono cambiate, nuovi progetti sono partiti, per lui e per noi, alcuni assieme, alcuni per proprio conto, ma resta l'amicizia e la stima (spero reciproca). Che poi è la cosa più importante.

Pietro, in bocca al lupo per tutta la tua vita. Il post è vecchissimo, quindi nessuno di sicuro leggerà queste mie righe, ma avevo voglia di scriverle

Commenti

Benvenuto anche da parte mia! ;-)

Scritto da:  copertina75   | 23.06.06 09:44
---------------------------------------

Un grande benvenuto all'amico Shiftzero, che so essere una buona forchetta oltre che un esimio professionista del web, anche a tutti gli altri comunque, bel gruppo, mi sto divertendo!

Scritto da:  MarcoTuscany   | 23.06.06 21:00
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter