Ieri ci siamo accordati. Da oggi shiftzero entra a far parte del team del blog enogastronomico maisazi.com, completando la squadra dei blogger. Entro oggi il suo profilo sarà aggiornato.

Benvenuto tra noi

[AGGIUNTA agosto 2012]

A distanza di 6 anni leggo questo post, durante un lavoro di revisione del nostro blog, e mi tornano in mente le tante cose che abbiamo fatto assieme a Pietro Coletta, qui ed altrove.

Progetti legati all’enogastronomia, alla Scuola di cucina maisazi, al marketing enogastronomico, alla vendita online, … potrei andare avanti ancora per un pezzo.

Bello è, che quando Pietro iniziò la sua collaborazione con questo blog, in realtà ci frequentavamo e collaboravamo già da 5 anni, quindi un sodalizio che dura da un decennio e conoscendo Internet, è come se fossero dei secoli.

Tante cose sono cambiate, nuovi progetti sono partiti, per lui e per noi, alcuni assieme, alcuni per proprio conto, ma resta l’amicizia e la stima (spero reciproca). Che poi è la cosa più importante.

Pietro, in bocca al lupo per tutta la tua vita. Il post è vecchissimo, quindi nessuno di sicuro leggerà queste mie righe, ma avevo voglia di scriverle