Se producete o vendete o lavorate nel campo dell’enogastronomia, della cucina, del food ed avete intenzione di aprire un sito di commercio elettronico, o semplicemente volete valutare se vi conviene o no, questo post potrebbe interessarvi.
YoYo – Formazione rotolante, la seconda scuola che fa capo alla proprietaria della Scuola di cucina maisazi ha organizzato il Corso sull’avviamento di un ecommerce enogastronomico, che si svolgerà il 12 aprile 2012 a Verona.
Sulla pagina che vi ho indicato trovate tutte le informazioni ed il programma, oltre al costo e alla possibilità di iscriversi online. Qui vi riassumo brevemente che:
– dura tutto il giorno;
– la partecipazione costa 250 euro + IVA;
– vi è compresa l’assistenza gratuita per il mese successivo.
Come mai la scuola ha deciso di organizzare questo corso? Presto detto… ci occupiamo da molti anni di commercio elettronico nel campo enogastronomico, e non solo, e vediamo troppo spesso nuovi siti avviati in modo “molto ballerino” (a dir poco) chiudere dopo poco.
Dato che il settore dell’enogastronomia potrebbe fare di meglio, s’è voluto dare un contributo. Questo spiega, tra l’altro, un prezzo decisamente basso.