Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Un corso per chi vuol aprire un ecommerce enogastronomico

scritto da fradefra

Se producete o vendete o lavorate nel campo dell'enogastronomia, della cucina, del food ed avete intenzione di aprire un sito di commercio elettronico, o semplicemente volete valutare se vi conviene o no, questo post potrebbe interessarvi.

YoYo - Formazione rotolante, la seconda scuola che fa capo alla proprietaria della Scuola di cucina maisazi ha organizzato il Corso sull'avviamento di un ecommerce enogastronomico, che si svolgerà il 12 aprile 2012 a Verona.

Sulla pagina che vi ho indicato trovate tutte le informazioni ed il programma, oltre al costo e alla possibilità di iscriversi online. Qui vi riassumo brevemente che:
- dura tutto il giorno;
- la partecipazione costa 250 euro + IVA;
- vi è compresa l'assistenza gratuita per il mese successivo.

Come mai la scuola ha deciso di organizzare questo corso? Presto detto... ci occupiamo da molti anni di commercio elettronico nel campo enogastronomico, e non solo, e vediamo troppo spesso nuovi siti avviati in modo "molto ballerino" (a dir poco) chiudere dopo poco.

Dato che il settore dell'enogastronomia potrebbe fare di meglio, s'è voluto dare un contributo. Questo spiega, tra l'altro, un prezzo decisamente basso.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter