Come arrivare dalle province del Veneto

La maggior parte degli allievi che partecipano ai nostri corsi di cucina, arrivano ovviamente dal Veneto, soprattutto gli appassionati.

Relativamente ai corsi professionali, quelli che mirano a formare un cuoco o un aiuto cuoco, presso la nostra sede di Lonigo arrivano da tutta l'Italia e qualche volta anche dall'estero.

Dal Veneto i più vengono sfruttando la vicinanza, a volte anche se nella propria città avrebbero altre scuole di cucina. Molti ci hanno detto di aver sentito parlare di noi e di averci scelto per questo. Beh, speriamo che siano rimasti soddisfatti (ma direi di sì, visti i commenti positivi sui moduli di feedback che facciamo compilare a termine corso).

Uno dei motivi che giustificano lo spostamento è, forse, il fatto che siamo tra le pochissime scuole a tenere corsi pratici, in cui tutti gli allievi sono effettivamente ai fornelli. Probabilmente incide anche il fatto che in cucina siamo sempre in pochissimi. Pensate che i nostri corsi professionali hanno un numero massimo di 4 partecipanti ed il personale docente è formato da un cuoco e da un assistente.

Ad ogni modo, torniamo alle indicazioni per arrivare da noi.

Noi siamo nel Basso Vicentino, leggete la pagina Come arrivare dalla provincia di Vicenza, se vi abitate.

Ovviamente sono in arrivo anche le indicazioni per la vicinissima Verona e Padova, punto di partenza di tanti di voi. A Padova, tra l'altro, ci sono vari nostri partner e l'azienda che fa assistenza alle nostre attrezzature (fuochi, forni, lavabicchieri).

Semplicissimo è arrivare da Venezia, un po' meno, ma sempre facile, dalla provincia di Belluno, da cui comunque abbiamo avuto vari allievi, così come da Rovigo e dalla Marca Trevigiana, dove abbiamo, stranamente, tanti amici e conoscenti che hanno frequentato le nostre cucine.

Calendario corsi di cucina

 

Scuola di cucina maisazi

 

Scrivici

----------------------------------------------------------------------------------
Scuola di cucina maisazi: corsi per aspiranti cuochi, professionisti ed appassionati, tenuti da docenti che cucinano da anni.
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI) - Tel. +39 0444 835581 - P.IVA 03441480245