Lavoro

Ricerca persona per stage cucina
Cerchiamo una persona interessata ad un periodo di formazione in stage sull’attività di assistenza ai cuochi e chef della Scuola di cucina maisazi per un periodo di tre mesi, da ottobre a dicembre 2013, con piccolo compenso, secondo la vigente normativa italiana in relazione agli stage.

Hasil gambar untuk Ricerca persona per stage cucina

Prima di scriverci, vi preghiamo di leggere tutto il post. Le email dalle quali risulta evidente che il post non è stato letto, saranno cestinate.

La cucina a domicilio di Frachef
Ho da qualche tempo realizzato una pagina Facebook ed un sito sul quale presento i miei servizi come chef a domicilio.

Cucino in tutta l’Italia ed all’estero, sia per singoli eventi, sia per periodi più lunghi. Ai link che vi ho fornito trovate tutte le informazioni, foto di piatti e tanto altro.

Ho fatto questa scelta perché mi piace molto viaggiare e mentre da una parte collaboro con ristoranti, dall’altra ho voglia di girare il mondo cucinando ovunque capiti.

Come avrete capito, cucino qualunque cosa, non sono innamorato di qualche piatto particolare, preferisco dedicarmi a 360 gradi ad ogni tipo di cucina.

Spesso offro anche dei lastminute quando resto improvvisamente libero, quindi tenete sotto controllo la fanpage, presto o tardi un’occasione capiterà ancora.

Se avete domande, potete metterle qui o sulla fanpage, come preferite.

Pranzo o cena natalizia e di Capodanno a casa vostra
Proprio così, abbiamo costituito alcune brigate di cucina e offriamo il servizio di Chef a Domicilio per il periodo natalizio.

In pratica, scegliete la data, vedete se non è già esaurita, comprate il servizio, concordiamo il menu, un massimo di 25 persone, veniamo a casa vostra, cuciniamo il pranzo, ve lo serviamo, facciamo ordine in cucina, sbaracchiamo e torniamo in sede.

Il prezzo è confrontabile ad un ristorante, ma ovviamente siamo ai massimi livelli di cucina. Se siete più di dieci, allora il vantaggio economico è decisamente evidente.

A questo punto, eccovi il link alla pagina con tutte le informazioni di dettaglio e la possibilità di acquistare il servizio: Cucina a domicilio Natale e Capodanno.

Cerchiamo uno stagiaire per la cucina
Avete finito di studiare e volete completare la vostra formazione in modo pratico in cucina, prima di tentare l’avventura come aiuto-cuoco? Anche voi siete convinti del fatto che senza esperienza pratica la teoria sia incompleta, ancor di più per chi vuol diventare cuoco o chef?

Allora forse la nostra Ricerca per uno stage in cucina fa al caso vostro. Provate a leggere la pagina che vi ho proposto col link.

Cercasi Commessa al Bar Nazionale di Lonigo
Proprio così, il Bar Nazionale di Lonigo, quello che molti conoscono come il “da Severino” sta cercando una commessa con esperienza.

Non scrivete a me, io ho solo letto il cartello e riportato 🙂

Scuola di cucina cerca assistente per marzo 2012
Facile come bere un bicchier d’acqua

Per il mese di marzo 2012 cerchiamo un assistente di cucina, uno o una, che dia supporto al nostro chef nell’ambito del Corso cuochi di un mese.

La sede del lavoro è Lonigo, in provincia di Vicenza. Dal lunedì al giovedì, per tutto il mese.

Cuoco cerca lavoro per il week-end nel padovano
Alberto Calore, docente della nostra scuola, cerca un lavoro come cuoco nel week-end nelle provincie di Padova e Vicenza (ma anche nelle zone ovest della provincia veneziana).

Alberto è uno dei cuochi con cui cucino a domicilio come Frachef, lavora da tempo con un catering padovano, mi ha seguito come assistente in vari ristoranti.

Una persona fidatissima, attenta agli aspetti igienici e dai piatti molto curati, Alberto si è formato in un ambiente di prim’ordine, per quanto riguarda la cucina. Ama studiare, quindi è perennemente in formazione (e trovo che sia bellissimo, a cinquant’anni).

Alberto, inoltre, ha una fortissima tenuta allo stress ed alla fatica (è stato giocatore di rugby). Non lo spaventano 16 ore di cucina senza interruzioni (le ha fatte anche con me, qualche volta).

Simone, un cuoco, cerca lavoro
Volentieri pubblichiamo la richiesta di Simone Diego, che dopo parecchi anni di cucina in alberghi e ristoranti in Italia e poi in mezza Europa vuol tornare in Italia e cerca lavoro come cuoco.

Ci ha scritto per comunicarci la cosa, non sappiamo altro, ma siamo sempre disposti ad aiutare un giovane a trovar lavoro nella ristorazione.

Se la cosa vi interessa, potete contattarlo alla sua email diego.simone@live.it