Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Sconto 20% sul Corso cuochi 5 giorni del 11 giugno 2012

scritto da fradefra

Proprio così, per incentivare chi fosse interessato a diventare cuoco o aprire un locale a frequentare un corso in un mese che a volte non è dei più favorevoli, offriamo uno sconto del 20% sul Corso per cuochi di 5 giorni, che inizia lunedì prossimo 11 giugno 2012 e finisce il 15.

In pratica, pagherete 1.200 euro IVA inclusa invece di 1.500, che è il prezzo standard a listino.

Considerando che questo è uno dei nostri corsi più frequentati, ormai non ricordiamo neppure più quante edizioni ne abbiamo fatto, questa è un'occasione da non perdere, se siete interessati, perché capita raramente che ci siano.

Il corso si svolgerà anche con un solo iscritto, il numero massimo di persone ammesse è ridotto, avete in dotazione anche una giacca da cuoco (anzi, ricordatevi di scriverci la taglia, nel campo note).

Potete iscrivervi sulla pagina che vi abbiamo indicato in apertura, pagando con carta di credito, Paypal o con un bonifico bancario. In quest'ultimo caso, mandateci via email la disposizione, così vi teniamo il posto senza aspettare di vederlo sul conto.

Spero di vedere qualcuno di voi

Vado in cucina a prepararmi per un corso di cucina professionale personalizzato per una persona che arriva dalla Svizzera

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter