Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

La newsletter Maisazi News chiude

scritto da fradefra

Comunicazione per tutti gli iscritti alla newsletter di questo sito, quella che noi abbiamo sempre confidenzialmente chiamato Maisazi News.

Abbiamo appena inviato una email informando che non vi saranno altri invii sulla newsletter in questione. In pratica, la newsletter chiude. Tranquilli, chiude solo la newsletter di questo blog, non certo la scuola ed il blog stesso prosegue con la pubblicazione di articoli sull'enogastronomia.

Chi fosse interessato ad avere ancora via email informazioni sui nostri corsi, sconti, lastminute, aggiornamenti alla dispensa dei corsi e consigli tecnici di cucina, può iscriversi alla newsletter del sito istituzionale della Scuola di cucina maisazi. Il box è su tutte le pagine, in basso a sinistra.

Gli allievi possono iscriversi alla newsletter anche dal proprio profilo.
Consigliamo sicuramente di farlo, perché su quella newsletter comunichiamo gli aggiornamenti alla dispensa dei corsi di cucina, le giornate di cucina gratuite per gli allievi (ed a prezzo simbolico per gli altri), l'inserimento di nuovi corsi e show cooking, l'organizzazione di eventi gratuiti a carattere enogastronomico.

Per quanto riguarda questa newsletter, invece, un grazie a tutti quelli che per anni hanno seguito e letto le comunicazioni che inviavamo

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter