Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Il 14 aprile ci sarà l'ultima edizione del corso sul cioccolato

scritto da fradefra

Abbiamo deciso che quella del sabato 14 aprile 2012 sarà l'ultima edizione del corso sui cioccolatini. Quasi sicuramente (il quasi è sempre d'obbligo) non ve ne saranno più.

Se siete interessati a questo corso, affrettatevi ad iscrivervi perché sono rimasti pochi posti ed i tempi sono ormai stretti.

Il corso non sarà più a calendario per motivi organizzativi e di gestione dei sabati, giorno scelto per il corso, dato che siamo impegnatissimi con altri corsi nel week-end. Purtroppo le richieste di corsi sono tante e quindi a volte dobbiamo fare delle scelte sulle voci da mettere nel Calendario Corsi di Cucina.

Sul corso in questione credo sappiate già tutto, se ci seguite regolarmente. A vantaggio dei nuovi visitatori, spiego che si tratta di un corso dedicato a chi i cioccolatini vuol farli a casa, senza uso di strumenti professionali. Basta un termometro, che comunque sicuramente non manca a chi è veramente appassionato di cucina (e comunque costa pochi euro).

Uno dei momenti centrali del corso è ovviamente il temperaggio del cioccolato, a proposito del quale abbiamo anche pubblicato un video qui sul blog e sul nostro sito istituzionale.

Per quanto riguarda l'iscrizione al corso, potete farla sulla pagina che vi ho indicato in apertura di articolo, dove trovare le informazioni complete, l'indirizzo di Lonigo dove si svolge, orari della lezione e importo.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter