Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

OfficinaColtelli regala un coltello di ceramica

scritto da fradefra

... già, in questo periodo di crisi c'è ancora chi fa un regalo

In questo caso è il nostro partner OfficinaColtelli che si accinge, a breve, a regalare un Coltello di Ceramica Kyocera ad uno degli iscritti alla loro newsletter. Al link, la notizia ufficiale.

Come noi, anche loro credono nell'importanza del mantenere buoni rapporti con le persone iscritte alla newsletter, ricambiando l'attenzione ed i feedback con un pensiero simbolico (simbolico per tutti, ma reale per uno di loro).

In questo caso ci hanno spiegato d'aver scelto un coltello di ceramica per la semplicità della sua gestione, rispetto ad altri coltelli che a volte hanno bisogno di maggiori cure.

Molti non sanno, infatti, che se non è vero che la ceramica taglia meglio di un buon coltello di acciaio, è vero invece che l'acciaio è più delicato di quanto si creda.

La ceramica, invece, è un materiale inerte, quindi potete lasciarlo bagnato e con residui di cibo (prima di metterlo via lavatelo, però). Basta solo stare attenti a non romperlo.

Per chi volesse ancora iscriversi alla loro newsletter, c'è il box in basso a destra su tutte le pagine del sito. Serve solo l'email.

Buona fortuna e complimenti a chi lo otterrà

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter