Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Lastminute del 40% sul corso sul pesce del 14 marzo 2012

scritto da fradefra

Velocissimo, non vi farò perdere tempo

Ci sono due posti disponibili al Corso di cucina professionale del pesce del 14 marzo 2012 e ve li offriamo con lo sconto lastminute del 40%. In pratica, pagherete solo 150 euro IVA inclusa. Pagate con carta di credito o Paypal, così fate prima. Altrimenti, mandateci via email la copia della disposizione del bonifico.

Sì, possono venire anche gli appassionati

Visto che son stato veloce?

[AGGIUNTA agosto 2012] Vi consigliamo di controllare il calendario dei corsi che trovate sul nostro sito istituzionale (quello di cui vi abbiamo dato il link ad apertura di articolo), perché abbiamo inserito numerosi corsi sul pesce, sempre nella linea dei corsi di cucina professionale.

Inoltre, nella nuova cucina che abbiamo attrezzato vi sono l'abbattitore di temperatura, il softcooker, la campana per il sottovuoto, il forno a vapore. Avrete modo, quindi, di usare le macchine che per legge sono presenti nei ristoranti e che dovete assolutamente saper padroneggiare (anche per vari reati sul pesce sono penali).

La nuova sede Scuola di cucina maisazi è in Via Scortegagna 12 a Lonigo, in provincia di Vicenza. In pratica, siamo a cento metri dalla sede precedente.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter