Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Il Ristorantino La Gioi Partner del corso chef

scritto da fradefra

Il logo del Ristorantino La Gioi a Lasen di Feltre.Ci fa veramente piacere annunciare che proprio il Ristorantino La Gioi, a Lasen di Feltre, in provincia di Belluno, è il primo ristorante col quale ci siamo accordati per la valutazione di stage ed altre collaborazioni con gli allievi che completeranno il Corso per Chef.

Il locale, piccolo, ma molto curato ed apprezzato, che si è guadagnato in pochi mesi dalla sua apertura una segnalazione sul Gambero Rosso, ha interesse a seguire da vicino l'attività di una scuola di cucina professionale come la nostra. Pareva naturale, quindi, che potesse essere interessato ad avere i nominativi di chi completa un corso prestigioso come quello in questione.

In pratica, alla fine del corso, agli cuochi che avranno ottenuto la certificazione di chef, se interessati, saranno messi in contatto con Giovanna D'Agostini, titolare del ristorante, per valutare la possibilità di una collaborazione temporanea sotto una forma da stabilirsi secondo le esigenze del momento.

Ci fa piacere segnalare questa partnership con Giovanna, viste le precedenti collaborazioni (per l'avvio del locale e per la premiazione dell'ultimo concorso che abbiamo organizzato nel 2010). Le buone collaborazioni tendono e proseguire e anche questa procede

Il Ristorantino La Gioi si unisce, così, agli altri due (per ora) partner del corso, Mercato del Gusto ed OfficinaColtelli, che ci hanno aiutato per l'organizzazione e che forniscono materiali e supporto.

Commenti

E' uniti che si combinano buone cose, è uniti che si superano ostacoli, è uniti che si vince!! ( parlo per esperienza :D) Grazie a voi!!

Scritto da:  la gioi   | 08.01.12 21:13
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter