Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

OfficinaColtelli è online!

scritto da fradefra

Vendita online di coltelli professionali per cuochi ed appassionati di cucina.Ecco la risposta ai tanti che durante i corsi ci chiedono dove acquistare i coltelli che usiamo nei nostri corsi di cucina per cuochi ed appassionati. Si chiama OfficinaColtelli e vende online coltelli professionali.

Ne diamo con piacere la notizia perché da anni ormai usiamo molti dei coltelli che propone, avendoli a lungo provati durante le mie attività in cucina. Motivo aggiuntivo per darvi questa indicazione. Vi sono coltelli per tutti gli usi, a partire dagli importanti trincianti, ai coltelli filetto ed a quelli di orientali per il sashimi.

Ovviamente il sito è appena nato, solo una piccola parte dell'ampio catalogo è online (e comunque parliamo di più di un centinaio di prodotti). Proprio in questi giorni si stanno aggiungendo altri marchi leader di mercato, per offrire ad ognuno il coltello più indicato.

Da parte nostra, auguriamo in bocca al lupo a Noon S.r.l., proprietaria del sito, ed all'amico Sergio Piccerillo che tante cose mi ha insegnato in questi anni sui coltelli.

Tag: | |

Commenti

Grazie Francesco, crepi il lupo!

Altrettante cose mi hai insegnato tu. A presto

Scritto da:  Sergio   | 04.11.10 18:36
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter