Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Lastminute sconto 50% corso Conservazione

scritto da fradefra

Ok, domani 20 ottobre 2010 ci sarà il Corso sulla conservazione dei cibi e visto che c'è ancora qualche disponibilità, offriamo uno sconto Lastminute del 50%.

I primi che si fanno vivi, telefonicamente al 349.2207339 avranno la possibilità di partecipare pagando 25 euro (IVA inclusa) invece che 50.

Il corso si svolge a Lonigo in via Trieste 38, dalle 19 alle 22, come tutti i nostri corsi serali di cucina.

[AGGIUNTA agosto 2012]

Vi informiamo del fatto che abbiamo cambiato indirizzo, ora ci troviamo in via Scortegagna 12, con una nuova sede e nuove attrezzature professionali.

La nuova edizione di questo corso si svolge il 24 ottobre 2012, appunto nella sede indicata. Ci fa piacere che questo corso un po' tecnico e non molto amato da chi vorrebbe solo cucinare e mettere le mani sulle casseruole, abbia invece un suo piccolo seguito, perché secondo noi le giuste tecniche di conservazione sono importanti in cucina.

A proposito, il 29 settembre 2012 inauguriamo ufficialmente la nuova cucina, l'evento è gratuito, approfittatene per venirci, anche tenendo conto del fatto che per festeggiare abbiamo deciso che chi si iscrive quel giorno, in luogo, a uno o più corsi, avrà il 50% di sconto.

Tag: | |

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter