Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Grazie a voi tutti che ci seguite

scritto da fradefra

Ci fa veramente piacere constatare che tanti di voi ci seguano nelle nostre attività, con prove di simpatia che ci arrivano in chat, via email, su Facebook e con le iscrizioni.

Proprio queste ultime stanno superando ogni nostra previsione, al punto che molti dei corsi a calendario sono già arrivati al numero massimo di allievi da noi previsto ed abbiamo dovuto organizzare nuove edizioni.

Il corso sui risotti, originariamente prevista per il 15 settembre, già durante l'estate era andata esaurita, così come l'edizione successiva del 28 settembre. Oggi si è chiusa anche quella del 19 ottobre e stiamo già organizzando la quarta. Evidentemente i risotti piacciono molto agli italiani

Mi fa piacere, perché penso che per un cuoco e per un appassionato di cucina, saper usare bene un trinciante e un coltello filetto sia importantissimo.

Il nuovissimo corso sulle crêpe, lo abbiamo inserito a calendario quest'anno, ha già due date previste, 6 ottobre e 9 dicembre, visto che la prima si è chiusa con un forte anticipo.

Medesimo discorso sul corso sui panini per baristi, nuovissimo anch'esso, oltre alla data del 27 settembre si è visto aggiungere quella del 13 dicembre.

L'edizione del 22 e 23 settembre del corso cuochi intensivo ha raggiunto il numero massimo di allievi previsto e ad una persona abbiamo dovuto proporre altre date.

Beh, che dire? Grazie

Tag: | |

Commenti

Grazie a voi che condividete in diversi canali le vostre esperienze e conoscenze. ;)

Scritto da:  Franco Novello   | 27.09.10 15:53
---------------------------------------

:)

Scritto da:  Fradefra - cuoco Scuola di cucina maisazi   | 27.09.10 18:24
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter