Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Lastminute: sconto corso cuoco 16-20 agosto 2010

scritto da copertina75

La prossima settimana si svolgerà ilcorso per aspiranti cuochi professionisti, nove ore al giorno di intensa cucina, a fianco del docente cuoco Francesco de Francesco.

Abbiamo ancora un posto disponibile, se qualcuno fosse in ferie, ma non ancora in vacanza, può approfittare dell'offerta: la quota di partecipazione è di 900 € anzichè 1.200 €.

Gli interessati possono chiamarmi al 340 7159429 o scrivermi a copertina75@maisazi.com.

Siete ancora lì?

[AGGIUNTA agosto 2012]

Sistemando il sito a fronte delle variazioni di indirizzo di questi giorni, leggo questo vecchio post che risale ai tempi di una delle prime edizioni del corso per aspiranti cuochi professionisti. Ne è passato di tempo.

Proprio settimana scorsa, tra l'altro, s'è svolta l'ultima edizione, nella nuova sede in via Scortegagna 12, e per l'occasione ho modificato il programma per inserire le spiegazioni e l'uso dell'abbattitore di temperatura, il condizionamento sottovuoto, l'uso del forno a convezione/vapore. Inoltre gli allievi, senza alcun disagio, hanno usato le piastre ad induzioni, abituandosi velocemente a questa sorgente termica che probabilmente è quella del futuro della cucina professionale e della ristorazione.

Per inciso, la prossima edizione del corso cuochi 5 giorni inizia il prossimo 8 ottobre 2012.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter