Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Riduzione iscritti alla Maisazi News

scritto da fradefra

Nei mesi passati, abbiamo preannunciato e poi chiesto due volte una conferma dell'interesse alla ricezione della Maisazi News agli iscritti alla nostra newsletter.

Scopo dell'operazione era accertarsi di non inviare la Maisazi News a chi nel frattempo aveva cambiato interessi, non la gradiva più o semplicemente non era più raggiungibile.

All'inizio dell'operazione di controllo vi erano 172 persone iscritte, di cui 22 hanno confermato. Drastica riduzione, quindi, ma pensiamo che questa dolorosa operazione sia necessaria per avere un quadro reale su chi segue la newsletter.

Nel frattempo molti altri si sono iscritti, però, ed oggi il club è composto da 87 persone (ieri alla newsletter ho comunicato 86, ma uno si aggiunto oggi).

Beh, grazie a chi ha confermato il suo interesse ed in bocca al lupo a chi ha fatto altre scelte

Se qualcuno di voi, iscritti, non si fosse accorto della cosa e fosse rimasto fuori, può naturalmente re-iscriversi quando vuole.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter