Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Il salvagoccia Ghiottodivino

scritto da copertina75

Non andatelo a cercare in commercio, questo simpatico salvagoccia non lo si può ancora acquistare, al momento è solo un progetto della designer Lina d'Ambrosio.

La forma è originale e può avere colori sgargianti come quelli della foto oppure sobri. All'interno è stata posizionata una spugnetta per poter assorbire e trattenere il liquido che gocciola dal collo della bottiglia, mentre nella parte inferiore vi sono degli anelli di gomma che lo rendono stabile sulla bottiglia.

Lina d'Ambrosio sta cercando un'azienda interessata a produrlo e commercializzarlo. Potete visitare il sito www.ghiottodivino.com o contattare direttamente la designer all'indirizzo lina@granadilla.it.

Commenti

mi sembra una stronzata

Scritto da:  PAOLO   | 25.01.09 19:05
---------------------------------------

Beh, ovviamente ognuno può avere un proprio parere :)
Benvenuto sul blog, ad ogni modo.

Scritto da:  fradefra   | 26.01.09 17:31
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter