Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Paolo Brocca, bottega artigianale

scritto da fradefra

Stavolta vado fuori tema, ma non posso evitarlo, perché Paolo Brocca se lo merita proprio, questo tributo.

Eravamo a Vicenza e stavo cercando una borsa per il mio computer. Ci fermiamo con copertina75 davanti ad una vetrina e vediamo delle bellissime borsette in pitone. Artigianali, bei colori, forme inconsuete, nulla di già visto negli altri negozi.

Facciamo qualche commento, esce un simpatico signore, Paolo appunto, che ci chiede se abbiamo voglia di fare due chiacchiere. Non ci facciamo scappare l'occasione, entriamo, e scopriamo che le borsette, ma anche le cinture, i borsellini ed i portafogli, Paolo li fa artigianalmente, anche su commissione, previa scelta della pelle di pitone o altro rettile.

Siamo rimasti più di mezz'ora nel negozio, acquisendo moltissime informazioni che Paolo ci ha simpaticamente elargito.

Competenza, amore e cortesia non si possono non indicare a tutti. Per quanto mi riguarda, appena avrò scelto le mie scarpe per il 28 giugno 2008, andrò a farmi fare da Paolo la cintura.

Paolo Brocca ha una Bottega Artigianale della Pelletteria e del Rettile in Corso Fogazzaro 41 a Vicenza. Il suo numero è 0444 321064
Se siete a Vicenza, fateci un giro senza impegno. L'amore per il proprio lavoro lascia un segno indimenticabile e mette di buon umore per tutto il resto del giorno.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter