Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

1800 visitatori unici giornalieri, grazie a voi tutti :)

scritto da fradefra

Ho appena finito di scrivere un po' di cose a destra e a manca ed ho deciso che questo momento di relax me lo gioco così: ringraziandovi per questo importante successo

Da quando siamo tornati dalle ferie, facciamo 1.700 visitatori unici giornalieri, con punte che a volte superano i 1.800 ed il trend è in crescita.

Che dire? Ovviamente grazie a voi tutti per il fatto che ci seguite, sperando di fare ancora meglio e di continuare ad interessarvi.

Dato che siamo nati da poco più di un anno, ci riteniamo soddisfatti, anche se sappiamo che varie cose si possono migliorare.

Ci stiamo dotando di una attrezzatura fotografica, dopo aver seguito un corso. Saremo presenti ad un altro corso di degustazione del vino. Continuiamo a fare sperimentazione in cucina. Continuiamo con le nostre ricerche di web marketing enogastronomico.

Beh, che dirvi? Molti di voi lettori sono operatori del settore. Visto che il Natale s'avvicina, auguriamo a tutti una buona stagione. Agli appassionati, auguriamo un'ottima caccia.

Tag: | |

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter