Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Pentole Agnelli d’oro e d’argento rappresentano l’Italia al World Gourmet Summit 2007

scritto da fradefra

Lo chef Ezio Gritti, patron dell’Osteria di Via Solata di Bergamo, rappresenta l’Italia nella manifestazione World Gourmet Summit 2007, uno degli eventi enogastronomici più importanti dell’Asia. Alcuni dei suoi piatti saranno preparati con la padella d’oro (una scaloppa di foie gras) e la casseruola d’argento (il petto d’anatra Colvert al tabacco da Pipa e Vaniglia) entrambe di Baldassare Agnelli.

Gli strumenti di cottura di Pentole Agnelli, di cui anch’io avrò il piacere di usare alcune casseruole e padelle nel mio Corso sull’uso degli strumenti di cottura e taglio, sono tra le massime espressioni del settore a livello professionale.

In bocca al lupo, quindi, ad Ezio, sia per lui, sia per tutti noi italiani che rappresenterà alla kermesse.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter