Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Un drink mangia calorie ? Si chiama Enviga

scritto da FabioDellOrto

Azz... ci avviciniamo al periodo più "grasso" dell'anno e la notizia merita massima priorità.
È in arrivo una bevanda molto meno calorica di qualunque altra bevanda light e addirittura meno dell'acqua ! Non ci credete ? Dagli Stati Uniti è in arrivo la prima bevanda brucia calorie, ha già un nome si chiama Enviga, è frizzante e disponibile in tre gusti: tè verde, fragola e pesca.

Il prodotto è nato da una partnership fra Nestlè e Coca Cola, il drink promette, per chi consumerà almeno tre lattine al giorno, una perdita di circa 60 - 100 calorie.
Il risultato grazie ad uno speciale mix di foglie di tè verde e caffeina, messo a punto da un gruppo di scienziati in Svizzera e capace di accellerare il nostro metabolismo con il cosiddetto effetto calorico negativo.
I primi a provare la bevanda sono stati i newyorkesi, ma presto toccherà al New Jersey e alla Pennsylvania, in seguito Enviga verrà commercializzata in America Latina, Europa e Asia.
Secondo Corriere.it, fonte della nostra notizia, il prezzo è da 1,29 a 1,49 dollari.

Commenti

IO l'ho cercata qua a Pittsburgh dove mi trovo in trasferta ma non l'ho trovata.... mi chiedo pero' una cosa... perche'non bersi semplicemente qualche ottimo te verde? se non sbaglio due belle tazze aumentano il metabolismo del 4 % quindi non dovremmo essere tanto lontano da quelle calorie...

Scritto da:  lapiccolacasa   | 07.12.06 22:00
---------------------------------------

Beh, credo che come al solito fanno più sensazione le cose nuove. A volte si sfornano nuovi prodotti, non tanto per la necessità degli stessi, ma solo per avere continuamente novità.

Scritto da:  fradefra   | 08.12.06 09:34
---------------------------------------

interess. in evidenza su studio interaz. navig. e ecommerce nogastr.
i siti di e commerce in generale non sono pratici , stancano ma soprattutto alla fine della scelta e invio ordine appare il form di registrazione a questo punto vista la lunghezza del form chiudo
le info sul cliente al primo ordine saranno di un certo n° intanto c'è l'ordine l'e-mail il pagamento che se è in contrassegno vedo anche l'indirizzo e cosi via ...per non dire poi quanti clienti se ne vanno perchè il sito non è ne usabile nè accessibile - ma mi chiedo io utente se non trovo il prodotto come faccio a comprarlo?
spiegatelo ai web master!!!!!

Scritto da:  carla   | 09.12.06 09:57
---------------------------------------

Ciao Carla, benvenuta. Probabilmente questo commento l'hai messo su questo post per errore. Se mi indichi qual'era il post giusto, te lo sposto.
Ciaoo

Scritto da:  fradefra   | 09.12.06 10:29
---------------------------------------

Ciao a tutte/i, ma Fabio possibile che ti piaccia bere queste sbobbe con caffeina aggiunta, calcio, ecc.? Se volete bruciare calorie e grassi meglio bevande naturali come il tè verde o un buon caffè magari con erbe officinali vere come il nuovo Fitness Caffè, e poi è ITALIANO, compriamo prodotti italiani!

Scritto da:  Angela   | 27.04.08 17:15
---------------------------------------

Certo che no, concordo con te, scrissi il breve post per informazione... in quel periodo se ne parlava tantissimo del prodotto.

Scritto da:  Fabio Dell'Orto   | 28.04.08 08:03
---------------------------------------

Angela,
ho provato anche io il Fitness Caffè di cui parli, l'ho comprato al Supermercato Lando di Treviso: ne bevo due tazze al giorno e mi sento più attiva e piena di energie e voglia di fare, inoltre è più buono del caffè di tutti i giorni. Costa anche poco, circa 3,50 euro al pacchetto da 250 grammi.

Scritto da:  Patrizia Sangiorgi   | 05.03.09 16:11
---------------------------------------

Angela,
bevo anche io il Fitness Caffè e mi sento in piena forma,
viva la linea!
Barbara

Scritto da:  Barbara Leoni   | 04.04.09 16:41
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter