Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Salone del gusto 2006 - Lingotto di Torino dal 26 al 30 Ottobre

scritto da FabioDellOrto

Segnalo a tutti i nostri lettori, l’edizione 2006 del salone del gusto che si terrà a Torino dal 26 al 30 ottobre nei padiglioni del Lingotto fiere.
L’invito è di visitare il sito ufficiale dell’evento dove troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare e una lista del programma.

Vi ricordo che per entrare al salone del gusto occorre essere muniti del biglietto o dell’abbonamento per i 5 giorni della manifestazione.
Potrete acquistarli direttamente alle casse del Lingotto oppure e questa è una delle novità di quest’anno; direttamente su internet.
Se parteciperete alla manifestazione, non scordatevi di cercare la mappa del salone, che verrà distribuita gratuitamente e con il catalogo espositori, per conservare indirizzi e indicazioni preziose.
Il costo del biglietto intero è di 20€ - 12€ per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni, i bambini da 0 a 10 anni non pagano.
Se vi servono particolari informazioni potete contattare l’organizzazione al seguente indirizzo e-mail salonechiocciolaslowfood.it oppure telefonando al +39 0172 419711.

Commenti

Uffa, sono troppo preso, in questo periodo. Ci sarei andato volentieri :-(

Scritto da:  fradefra   | 10.10.06 11:19
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter