Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Il Natale di maisazi.com

scritto da FabioDellOrto

Allora ci siamo ! È proprio Natale; non sono impazzito volevo solamente catturare la vostra attenzione.
Da qui al prossimo Natale mi impegnerò per presentarvi una “speriamo lunga” serie di articoli dedicati alle novità e alle tradizioni enogastroniche legate alle festività Natalizie.

C’è chi a Natale vuole solo novità: credo non resterà deluso dalle ricette e dai prodotti che ho in serbo per voi; c’è chi al contrario preferisce restare fedele alle tradizioni: anch’egli sarà accontentato; c’è chi desidera soprattutto far bella figura e portare in tavola dei piccoli capolavori.
Tutto quanto scriverò da qui a Natale sarà fatto per aiutarvi a ben figurare nella scelta degli ingredienti e dei migliori prodotti enogastronomici, da regalare o da gustare in compagnia dei vostri cari in un pranzo o una cena di fine anno.

Tag: | | |

Commenti

Questa rubrica natalizia e quella parallelamente condotta da Shiftzero, sono state avviate per darvi delle indicazioni di prodotti disponibili navigando i siti di Fabio e Pietro o contattandoli per averne i riferimenti.
Ci è parso simpatico, infatti, indirizzarvi a degli acquisti di qualità ed originalità, in un panorama in cui a volte si fatica a districarsi.
Conoscendo Fabio e Pietro da molti anni, copertina75 ed io non abbiamo dubbi che vi proporranno le cose migliori (molte delle quali, noi stessi stiamo assaggiando).

Ovviamente copertina75 ed io proseguiremo con la presentazione di prodotti di altri fornitori in modo da fornirvi ulteriori spunti.

Grazie a tutti voi per l'interesse che continuamente ci mostrate :-)

Scritto da:  fradefra   | 23.10.06 07:11
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter