Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

L'EPH200 per dimagrire. Ma di cosa si tratta?

scritto da shiftzero

Si chiama EPH200. Serve per dimagrire. Almeno così dicono. Ma cosa è questo miracoloso EPH200 che promette di far dimagrire mantenendo invariate le proprie abitudini alimentari?

Io non lo so, davvero. L’ho scoperto per caso, mentre sfogliavo una rivista. Un'intera pagina pubblicitaria dal layout molto ricco di testi in cui si legge un'intervista (ma sarà vera?) ad una madre e figlia che raccontano dei loro risultati grazie all’EPH200, un breve cenno tecnico e il resto sono solo frasi pubblicitarie e le solite garanzie e informazioni relative alle vendite per corrispondenza.

Di solito non leggo mai annunci pubblicitari di questo tipo, se non per scopi professionali. Questo invece ho voglia di leggerlo, forse spinto da alcune fugaci frasi che vedo. Soprattutto quelle del box giallo in basso in cui mi si invita a “se non legge nulla, legga almeno questo…”. Complimenti, la curiosità è stata attratta. Leggiamo:

“Alcune persone possono mangiare di tutto, per tutta la vita (spesso più di 3000 calorie al giorno), senza ingrassare mai… mentre altre, nonostante le continue diete, diventano di anno in anno sempre più grasse. Perché? Perché le persone che possono mangiare quanto vogliono senza ingrassare hanno un metabolismo che brucia più calorie di quante ne assumono. Invece, quelle persone che ingrassano nonostante un’alimentazione normale (o spesso con limitazioni) hanno un metabolismo che brucia troppe poche calorie e lascia dei residui: questi residui di calorie alla fine vengono trasformati in grasso.

Questo vuol dire che con un metabolismo che funziona bene si resta magri anche se si mangia molto, mentre con un metabolismo che funziona male si ingrassa anche se si mangia poco! Ed è proprio qui che agisce EPH200.”

Letto, tutto di fila. Ora, a prescindere dallo stile e dalla sfacciata tendenza a “scritture pseudo marketing oriented”, sono sempre più curioso di sapere cosa diavolo è questo EPH200! Leggo ancora con più attenzione il trafiletto tecnico.

“ … Deve solo prendere giornalmente le capsule di EPH200, e in 24 ore avrà già perso 420 grammi di grasso.

Un composto di 7 erbe millenarie … Recenti esperimenti hanno dimostrato che un composto di 7 erbe, macerate in un bagno di minerali marini, inverte l’effetto delle calorie abbinato ad una dieta ipocalorica ed esercizio fisico. A questo contribuisce un forte acceleramento del metabolismo, responsabile dello smaltimento dei grassi.

Tutta la stampa specialistica ne parla già da tempo …”

Bene, mi fa piacere. Scopro che ne parlano tutti e quindi mi sento ancor più responsabilizzato in quanto noi di maisazi.com ci teniamo davvero tanto alla qualità e alla correttezza delle informazioni che riportiamo. Anche perché, continuo a scoprire, per perdere più di 15 chili devo spendere 89,00 euro; 109,00 sono gli euro se i chili sono ancor di più. Oltre spese di spedizione e diritto di contrassegno.

Io mi fermo qui. Sicuramente mi informerò ancor di più su tutto questo e al tempo stesso invito voi tutti a fare altrettanto… giusto per amor di verità (e curiosità professionale).

P.S.: non è che tra di voi che ci leggete c’è un esperto biologo, nutrizionista, chessòio… uno che mi sappia dire: “Sì, è così” oppure “No, è tutta una bufala”?

Tag: | | | | |

Commenti

Mah, solitamente sono scettica a cose di questo tipo.
Non capisco cosa significhi che il composto delle erbe inverte l'effetto dalle calorie.
Cmq lo si deve abbinare ad una dieta ipocalorica e ad un adeguato esercizio fisico, quindi non è vero, come promesso che non si devono cambiare le proprie abitudini alimentari!

Scritto da:  copertina75   | 04.09.06 19:03
---------------------------------------

uhmmm
Anche io, onestamente, qualche dubbio lo ho...

Scritto da:  fradefra   | 04.09.06 20:56
---------------------------------------

per dimagrire io cosiglio sempre di mangiare sano e basta..o no?e' cosi difficile?..ehehe...detto da un pasticcere magari si... venite a trovarmi..

Scritto da:  daniele   | 04.09.06 21:30
---------------------------------------

A proposito di Diete ed affini, ultimamente vanno molto di moda i libri di Montignac; l'esperto nutrizionista ha scritto una marea di libri in cui non si fanno tante diete, solo alcuni accorgimenti per mangiare normalemente ed equilibratamente.
Alcuni amici li hanno provati con successo.

Scritto da:  Orlando   | 05.09.06 12:20
---------------------------------------

bè questo eph200 è poco credibile...ma mai quanto l'altro articolo delle stessa ditta credo, dove pubblicizzavano un cerotto ke applicato sotto la pianta del piede ti fa un effetto "succhia grasso!" ma dai...

Scritto da:  domy   | 17.09.06 13:48
---------------------------------------

Ero tentata di comprare il ciclo da 39 euro,dato che sono almeno 5 i chili da perdere,ma mi avete fatto sorgere un dubbio, che faccio?

Scritto da:  ANNA   | 13.02.07 11:46
---------------------------------------

Onestamente con cose simili io ci andrei sempre con le pinze. Comunque troviamo un esperto e ti facciamo dare una risposta qualificata.

Scritto da:  fradefra   | 13.02.07 16:44
---------------------------------------

troppo bello per essere vero. Così ho deciso di cercare su internet: mi sa che abbiamo letto la stessa identica pubblicità. Peccato. Ero quasi decisa a comprare il prodotto

Scritto da:  mara   | 18.02.07 21:37
---------------------------------------

io lo prenotato lo provo e poi vi dico ho provato anche giorno e notte e sinceramente non fa un bel niente

Scritto da:  ines   | 22.02.07 11:10
---------------------------------------

La tentazione di provare il prodotto è forte, ma altrettanto forte è la paura di incorrere in qualche "effetto indesiderato" non contemplato nell'intervista pubblicitaria. Anch'io come Ines ho provato Giorno e Notte ed effettivamente non ho avuto alcun risultato. I "tecnici" di Giorno e Notte hanno motivato il mancato risultato perché ho pochi chili da perdere (circa 5) pertanto sarebbe stato più opportuno utilizzare un prodotto che agisce localmente (interno ed esterno coscia), come il cerotto... Ovviamente ho laciato perdere. Vi sarei grata se in merito all'EPH200 intervenisse un medico od uno specialista che confermi almeno che queste erbe non sono dannose per la salute.

Scritto da:  Greta   | 22.03.07 14:53
---------------------------------------

siamo una coppia di sposini, che vorremmo perdere minimo una quindicina di chili, abbiamo letto anche noi questo articolo, ma siamo un pò scettici se fare uso di queste capsule. Vorremmo saperne di più magari se ci fosse almeno una percentualità di credibilità se ne potrebbe anche parlare di comprarli. kmq fateci sapere grazie mille a tutti.....

Scritto da:  Serena&Settimo   | 26.03.07 09:41
---------------------------------------

@greta - serena&settimo
Cercherò di informarmi con qualcuno che ne sappia in materia, per esempio il dott. Chiavacci di cui vi parlavo nel post Parleremo di benessere con il dott. Ferruccio Chiavacci. Vi farò sapere al più presto.

Scritto da:  copertina75   | 26.03.07 20:30
---------------------------------------

non ci credo.. ho 8 chili da perdere ma questo mi sembra davvero stupido.. sarei tentata a prenderlo ma, credo proprio che non funzionerà quindi.. se devo buttar via 69,50 euro per non aver risultati ci rinuncio!però, semmai a una di voi funzionasse, avvisate!!

Scritto da:  anny   | 01.04.07 13:47
---------------------------------------

sono da anni in dieta!!!! "si fa per dire" perchè effettivavente dovrei perdere 15kg ma con pillole, tisane ecc.. non ho mai raggiunto la meta.ho perso pochi chili solo quando non ho mangiato !! Magari ci fosse un aiuto reale con qualche pillola senza effetti collaterali,se c'e ne in commercio avvisatemi vi ringrazierò a vita.
un cordiale saluto da un buon gustaio! P.M.

Scritto da:  paolo matarazzo   | 04.05.07 13:09
---------------------------------------

Paolo, temo che l'unica sia rinunciare a certi cibi o consumarli in modo controllato. Per il resto, attività, attività, attività.

Per inciso, non c'è scritto in nessun posto che l'attività debba essere condotta di giorno.... :-P

Scritto da:  fradefra   | 04.05.07 13:59
---------------------------------------

ho trovato lo stesso identico articolo, mamma, figlia, pillole magiche ...a parte il fatto che 7 ERBE MILLENARIE MACERATE IN UN BAGNO DI MINERALI MARINI non dicono un granchè, almeno specificassero di quali erbe si tratta! e invece niente di niente. E poi che significa "inverte l'effetto delle calorie"??? volevo ricordare che il metabolismo è una cosa delicata... sinceramente mi fa paura un prodotto che fa perdere 3-5 KG in una settimana; vuol dire che non fa assorbire nulla degli alimenti che vengono introdotti... ma DOPO?? finito il ciclo??

Scritto da:  elena   | 15.05.07 16:33
---------------------------------------

tutti dite di essere diffidenti, ma se nessuno le prova queste erbe "miracolose" come si fà a dire che sono una fregatura?se così fosse se ne occuperà chi di dovere!no??

Scritto da:  anns   | 16.05.07 17:02
---------------------------------------

Hai ragione, Anns, il problema è che di fregature se ne sono viste così tante, che ormai la gente non si fida di niente. A maggior ragione, quando si promettono cose favolose.

Scritto da:  fradefra   | 16.05.07 17:04
---------------------------------------

A me sembra facile dire "Basta mangiare sano"... magari detto da gente che mangia 4000 calorie al giorno senza ingrassare... e poi oggi vorrei sapere cosa vuol dire mangiare sano con le schifezze che ci propinano...

Scritto da:  Giada   | 17.05.07 22:46
---------------------------------------

IO HO PARECCHI CHILI DA PERDERE E SAREI TENTATA DI PRNDERLE, HO UNA GRAN PAURA PERO' PERCH' PRENDO ANCHE ALCUNE MEDICINE PER UNA SPONDILO ARTRITE E LA PRESSIONE ALTA, NON VORREI CHE QUESTE CAPSULE FOSSERO CONTROINDICATE PER I FARMACI CHE PRENDO.
QUALCUNO PUO' DIRMI QUALCOSA?

Scritto da:  ILEANA   | 18.05.07 09:49
---------------------------------------

PRENDO ANCHE ALCUNE MEDICINE PER UNA SPONDILO ARTRITE E LA PRESSIONE ALTA, NON VORREI CHE QUESTE CAPSULE FOSSERO CONTROINDICATE PER I FARMACI CHE PRENDO.
QUALCUNO PUO' DIRMI QUALCOSA?

Scritto da:  ILEANA   | 18.05.07 09:51
---------------------------------------

Ileana, io direi di non improvvisare. Rivolgiti ad un medico, per sicurezza.

Scritto da:  fradefra   | 18.05.07 11:30
---------------------------------------

Giada, benvenuta. Chi sono questi fortunati che si fanno quattromila calorie senza ingrassare? Anch'io vorrei... :-P

Scritto da:  fradefra   | 18.05.07 11:32
---------------------------------------

Anch'io come voi ho letto lo stesso articolo e anche io come alcuni di voi ho comprato notte e giorno e è stata una bufala, il bello è che ti chiamano per dirti come è andata!!!!!Bè anch'io sarei tentata di comprarlo ma sono molto scettica, comunque ci sono persone che si mangiano 4000 calorie al giorno e vi posso assicurare che non ingrassano, ho una mia amica che è così e ha fatto rosicare il ragazzo perchè mangiava quello che mangiava lei, ma lui ingrassava e lei no. Comunque se sapete più notizie su questa roba miracolosa fatemelo sapere, io ho 20 Kg da buttare giù.

Scritto da:  cinzia   | 25.05.07 14:52
---------------------------------------

Mio marito è così, magro e può mangiare a dismisura, ha un metabolismo basale che supera le 2.000 kcal. Basale significa a riposo, cioè mentre dorme... e in realtà dorme anche poco, ma è sempre pieno di energia. Il mio metabolismo è circa la metà, ho sempre sonno e fame e la spossatezza mi fa sempre compagnia. Devo perdere circa dieci chili. Stando a dieta ho dei buoni risultati, ma non ho la "testa" per farlo a vita! Quindi i Kg di troppo tornano!
Non ho molto tempo per me, a causa dei miei due bimbi e del lavoro, quindi non riesco a fare attività fisica, ma come dicevo prima, non ne ho nemmeno voglia.
Ho letto anch'io l'articolo, sono rimasta senza parole, ma non credo sia una vera intervista, la ragazza della foto non poteva essere 72 chili, sembravano 90! Quindi penso che sia tutto costruito a tavolino. Non facciamoci fregare!
La salute prima di tutto!

Scritto da:  Sonia   | 28.05.07 10:52
---------------------------------------

Cinzia e Sonia, grazie degli interventi. Devo dire che sino ad oggi non abbiamo ancora trovato una persona che l'abbia preso e ne abbia riportato bene. Proviamo ancora a cercare.

Scritto da:  fradefra   | 28.05.07 14:52
---------------------------------------

Ciao a tutti. Penso che con i prodotti per dimagrire dobbiamo stare molto attenti. Con le diete molto drastiche si può dimagrire in fretta però così puoi prendere qualche malattia...
Io da un'pò che collaboro con una dittà americana, pioniere nella nutrizione cellulare - GNLD. Loro hanno dei prodotti buonissimi per la cura della persona e, quindi, anche per la perdità del peso. Per loro la cosa più importante è mantenere corpo sano, equilibrato. Solo tenendosi dieta ricca di vitamine e minerali, si può dimagrire senza che rimangono le tracce di dieta disequilibrata.
Visitate sito www.gnld.com
Per info: tel. 339-7778685 oppure e-mail: gianni.gnld@gmail.com
Sig. Giovanni

Scritto da:  Giovanni   | 30.05.07 19:32
---------------------------------------

IO LO HO PROVATO E DEVO DIRE CHE HO AVUTO DEI BUONI RISULTATI. ABBIANTO AD UNA BUONA ATTIVITA' FISICA FA DIMAGRIRE.

Scritto da:  FEDERICO   | 06.06.07 08:13
---------------------------------------

Ciao Federico, puoi dare qualche altra indicazione? Per quanto tempo l'hai preso? Te lo aveva suggerito un dietologo o un medico?
Di quanto sei dimagrito?

Scritto da:  fradefra   | 06.06.07 09:13
---------------------------------------

io l'ho provato.. ho letto critiche ovunque su questo prodotto invece funziona! io non sono stata regolare nell'assumerlo, come in tutto d'altronde.. però ho perso 5 kg in un mese mangiando il doppio ed in periodo esami, quando normalmente ingrasso parecchio.. ho provato a esercitare il diritto di recesso per fare la furba, e vogliono rimborsarmi perchè il mio acquisto prevedeva la perdita di almenio 10 kg. ho detto che non voglio i soldi indietro.

Scritto da:  luisa   | 25.06.07 17:59
---------------------------------------

anche io come voi ho letto l'articolo di madre e figlia, solamente un paio di giorni fa, così ho deciso di fare qualche ricerca, e sono capitata qui. devo dire che mi fa molto piacere leggere che qualcuno lo ha provato.. a questo punto sarei tentata di comprare il prodotto, ma come si fa ad ordinarlo? potete aiutarmi? un'altra domanda, qual'è esattamente la sua composizione? quelli he lo hanno provato hanno prima chiesto consiglio al medico?

grazie

Scritto da:  deborah   | 30.06.07 19:59
---------------------------------------

Salve a tutti, la mia paura nel leggere questi articoli è di incappare in qualcuno che lavori per il prodotto messo in discussione e preso dalla mia speranza senza fine di dimagrire cadere nella trappola.
Non voglio essere offensivo per nessuno.
Scusatemi per avere sollevato questo dubbio ma ne ho sentite tante di storie e sono veramente scettico.

Scritto da:  davide   | 01.07.07 20:21
---------------------------------------

Uh, quanti commenti! Missà che l'argomento ciccia tocca un bel po' di corde... :D
Io vi propongo la mia personalissima esperienza, della quale sono ancora fresco fresco; ho perso dieci chili in tre mesi, da 86 sono arrivato a 75, e almeno altri due chili andranno tolti piano piano, ma più che altro per stabilizzare.
Ho cominciato il primo di aprile, domenica, e non per via di qualche scherzo... anzi!! ;)
La ricetta è semplice: via alcolici (durante la settimana) e pane/pasta/carboidrati (sempre); niente zucchero bianco e in compenso la mattina tanta marmellata e miele (perché il caffé amaro non fa per me...). E poi palestra: un'ora al giorno, durante la pausa pranzo, ma niente pesi o attrezzi: solo cardio e addominali.
Niente polverine magiche, che come insegna Pollon ti danno subito l'allegria... ma non ti fanno dimagrire. ;)

Scritto da:  Lindo   | 02.07.07 13:36
---------------------------------------

Davide, nessuna preoccupazione! I dubbi sono leciti e doverosi quando si tratta di salute.
Meglio non fidarsi di nulla, a volte. Siamo qui proprio per raccogliere esperienze ed idee.
Benvenuto sul blog :-)

Scritto da:  fradefra   | 03.07.07 09:08
---------------------------------------

Grazie per il benvenuto!
Volevo avvisare tutti che ho ordinato le pillole eph 200,
domani mi dovrebbero arrivare, ho ordinato la confezione minima per perdere 6 kg.
Siccome di pillole dimagranti ne ho provate tante ed ormai sono veterano nel prendere fregature, vi dirò con precisione se funziona anche se credo che sia abbastanza soggettivo il discorso.

Scritto da:  davide   | 17.07.07 08:53
---------------------------------------

Anche io ho ordinato il trattamento EPH200 e mi è arrivato proprio oggi...prima di acquistarlo sono passata di qui a vedere un pò la gente come la pensava..adesso potrò dare anche la mia opinione..=P ci sentiamo tra qualche giorno...Ciao Ciao

Scritto da:  Marta   | 17.07.07 23:33
---------------------------------------

Allora a presto, Marta. Siano curiosi di sapere cosa ci racconterai :-)

Scritto da:  fradefra   | 18.07.07 14:22
---------------------------------------

mi sono arrivate ieri le pillole EPH200.
Ho iniziato oggi a prenderle 30 min prima di ogni pasto.
La brutta notizia è ke sono uguali a delle pillole di diverso nome ke mi aveva dato il mio dietologo 2 anni fa.
La seccatura è ke sulla pubblicità nn c'era scritto che doveva abbinarsi ad una dieta ipokalorika ed a una attivita fisika.
ho paura ke sia una pagliacciata come le tutte le altre.
vi faccio sapere appena vedo risultati.
ciao!

Scritto da:  davide   | 19.07.07 12:43
---------------------------------------

ste pillole nn fanno un cacchio!!!
altra bufala...
è un aiuto molto marginale....molto!
ciao a tutti

Scritto da:  davide   | 27.07.07 15:42
---------------------------------------

iO HO USATO QUESTO PRODOTTO. HO MANGIATO CIO' CHE MANGIVO PRIMA SENZA ECCEDERE. NON E DICO NON HO OTTENUTO ALCUN RISULTATO.... PENSO CHE SIA UNA BUFALA ENORME...... E SE QUALCUNO CHE LO SPONSORIZZA LEGGE.... SAREI LIETO DI DIRGLIELO DI PERSONA. GIACCHE' PARLARE CON QUALCUNO A VOCE PER CHIEDERE NOTIZIE SU QUESTO PRODOTTO E' IMPOSSIBILE. E' STATO UN TENTATIVO...... PAZIENZA. SI RESTA FREGATI UNA VOLTA....... BUONA GIORNATA A TUTTI.

Scritto da:  FEDERICO   | 30.07.07 09:46
---------------------------------------

Federico e Davide grazie delle indicazioni che speriamo siano utili agli altri lettori :-)

Scritto da:  fradefra   | 30.07.07 13:12
---------------------------------------

..Rieccomi...come promesso sono venuta a portarvi notizie del prodotto..in quanto sono 20 giorni che lo utilizzo...Beh lascio a voi la risposta...ma dopo i tanti commenti penso sia prevedibile...non ho seguito una vera e propria dieta ipocalorica ma ho mangiato davvero poco e di risultati davvero 0.. XD

Scritto da:  °°°Marta°°°   | 08.08.07 20:02
---------------------------------------

Grazie Marta per le tue indicazioni. Mi spiace, ovviamente, per questi scarsi risultati.
Vabbè, ti tocca fare una dieta :-P

Scritto da:  fradefra   | 09.08.07 06:51
---------------------------------------

Beh è quello che ora sto facendo...ho iniziato da 5 giorni una dieta vera =D prescrittami da un dietologo...ed intanto continuo a prender quelle pillole...voglio vedere se almeno così funziona =P =P =P =P ...anche se poi non saprò mai se è stata la dieta o son state le pillole....ihihiih :)

Scritto da:  °°°Marta°°°   | 14.08.07 23:22
---------------------------------------

Io ho la sensazione che sarà più per la dieta, che non per le pillole, anche se magari un effetto possono averlo.
Credo infatti che tutti questi farmaci qualcosa possano fare, se uniti a diete ed attività.

Il punto è: ne vale la pena? Aggiungono molto all'effetto che già dieta ed attività avrebbero? Onestamente ho qualche dubbio. Non ho mai provato, comunque, quindi non posso parlare per esperienza diretta.

Scritto da:  fradefra   | 15.08.07 07:46
---------------------------------------

...Finalmente comincio a vedere i primi risultati...3 settimane -3kg...

Scritto da:  °°Marta°°   | 31.08.07 08:54
---------------------------------------

Orco, Marta, attenta a non dimagrire troppo :-)

Scritto da:  fradefra   | 31.08.07 11:30
---------------------------------------

...mi basta perderne altri 10 e divento una gnoccona =P..

Scritto da:  °°Marta°°   | 01.09.07 00:06
---------------------------------------

ciaoo!
ho letto tutti questi commenti scettici, allora, vi diro' la mia, le ho ordinate e dovrebbero arrivarmi a giorni, la garanzia soddisfatti o rimborsati sinceramente mi sembra sincera, anche perchè ci si puo' appellare a loro in caso di insoddisfazione.
Non ho problemi cosi' evidenti di sovrappeso, ma perche' non fare un tentativo?(1.62 x 58 kg)
si dice che tentar non nuoce no?
al massimo ho buttato 40 euro..ma in caso negativo mi consolero'..perchè almeno non gli ho spesi per pizza e patatine..:)
un bacio a tutti/e voi..vi faro' sapere..
CIAOOO!!!

Scritto da:  SARETTA   | 17.09.07 15:58
---------------------------------------

Grazie mille Saretta per il tuo contributo di cavia :-)

Aspettiamo i risultati e i tuoi commenti.

Ciaooo,
P.

Scritto da:  shiftzero   | 20.09.07 13:49
---------------------------------------

CIAO IO HO CIRCA 20 KL DA PERDERE!E DA UN PO KE SONO DI QUESTE PILLOLINE E IERI SERA HO DETTO:DOMANI KIAMO E LE PRENDO!
POI OGGI HO LETTO TUTTI QUESTI COMMENTI E NN SO PIU KE FARE ANKE PERKE IO DOVREI PRENDERE QUELLO DA 69 EURO E SE NN DOVESSE FUNZIONARE HO BUTTATO VIA PARECCHI SOLDI..
KE FACCIO!!!!HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!

Scritto da:  LUANA   | 21.09.07 10:41
---------------------------------------

Ciao Luana, capisco il timore di fare un acquisto sbagliato dettato anche, magari, da speranze e aspettative che potrebbero (condizionale d'obbligo) risultare false.

Il consiglio, per la mia esperienza, è quello di rivolgerti prima di tutto ad uno specialista, un dietologo o un nutrizionista... credo sia la cosa più saggia da fare.

In bocca al lupo e facci sapere.
Ciaooo,
P.

Scritto da:  shiftzero   | 23.09.07 12:44
---------------------------------------

Ciaooo!!
allora vi aggiorno su il prodotto da me acquistato!
allora, appena aperta la confezione arrivata in 3 gg, le pillole sono racchiuse in un contenitore ove è scritto:
"INTEGRATORE ALIMENTARE IN COMPRESSE, COADIUVANTE IN UNA DIETA IPOCALORICA"
E NELLE AVVERTENZE VIENE RIPORTATO CHE NON è DA INTENDERSI COME UN SOSTITUTO DELLA DIETA!!"
xo' ci sono delle legislature vigenti che dicono che se il prodotto non è registrato come farmaco non può dire che "brucia i grassi" ma bensi è un coadiuvante,ANCHE SE BRUGIA I GRASSI EFFETTIVAMENTE!
quindi da oggi le sto provando e vi diroò qualcosa!
se volete più info contattatemi alla mail sara19s@libero.it
ciao!!

Scritto da:  SARETTA   | 24.09.07 11:10
---------------------------------------

Grazie Saretta per il tuo minuzioso reportage.

Scritto da:  copertina75   | 24.09.07 11:32
---------------------------------------

allur..le ho iniziate martedi =)
bhe' 56 kg...ero 58..

Scritto da:  SARETTA   | 28.09.07 15:20
---------------------------------------

Grazie Saretta. I primi kili solitamente si perdono in fretta, spesso sono i liquidi che si perdono. Stai solo attenta a non dimagrire troppo in fretta, non si dovrebbe, teoricamente, perdere più di 2 kg al mese. In bocca al lupo :-)

Scritto da:  copertina75   | 28.09.07 16:52
---------------------------------------

ionon ho capito molto potreste mandarmi un-email sil mio indirizzo...e se le vorrei io sono in america quanto mi verebbe a costare???????????rispondetemi ho un gran bisogno di dimagrire

Scritto da:  lully   | 23.10.07 17:35
---------------------------------------

Ciao Lully, noi non vendiamo. Qui stiamo solo discutendo del fatto che siano o no efficaci.
Ciaooo

Scritto da:  fradefra   | 24.10.07 14:58
---------------------------------------

ciao sono lully,ma queste pillole dove le comprete e se qualcuno le ha comprate funzionano??rispondetemi...e tu saretta adesso quanti hili hai perso??grazie ciao

Scritto da:  lully   | 25.10.07 03:18
---------------------------------------

ho una domanda da fare ma per queste pillole ci sono controindicazioni? e poi si trovano in erboristeria o si deve chiamare al numero che ti danno loro? rispondete al piu' presto grazie federica

Scritto da:  federica   | 19.11.07 19:50
---------------------------------------

salve a tutti vorrei sapere se alla fine queste pillole hannofunzionato anchio vorrei mettermi adieta e mi è stata consigliata la dieta GR control GNLD di 14 gg l,avete provata voi?grazie e saluti

Scritto da:  marilena   | 04.01.08 15:47
---------------------------------------

Ciao marilena e benvenuta sul blog. Purtroppo la dieta che indichi non l'ho mai santita, ma magari qualche lettore l'ha provata o la conosce e ti potrà dare un consiglio.

Scritto da:  copertina75   | 04.01.08 17:56
---------------------------------------

ciao a tutti io ha 24 anni e ho acqistato le pillole circa un anno fa durante il periodo che le prendevo ho perso 16 kg e poi pur avendo smesso e mangiando normale ne ho persi altri 14.

Scritto da:  federica   | 11.01.08 15:30
---------------------------------------

CIAO DEVO DIRE CHE MI SEMBRA UN Pò ASSURDO TUTTO QUESTO ,IO HO PROVATO TANTI PRODOTTI E DEVO DIRE CHE NESSUNO HA FUNZIONATO. L'ULTIMO è STATO GIORNO E NOTTE CHE MI HA ADDIRITTURA FATTO L'EFFETTO CONTRARIO...ERO INGRASSATA UN BEL Pò.ORA IO VORREI SAPERE SE QUALCUNO VERAMENTE LO HA USATO COME LO HA TROVATO E SE FUNZIONA SOLO SU CHI DEVE PERDERE UN BEL Pò DI CHILI O SE FUNZIONA ANCHE SE CHI COME ME NE DEVE PERDERE SOLO 6KG CIRCA.PERCHè ANCHE SE C'è IL DIRITTO DI RECESSO MI DISPIACEREBBE PRIVARMI DI QUEL DENARO.GRAZIE ..E..FATEMI SAPERE PRESTO

Scritto da:  NATASHA   | 16.01.08 17:30
---------------------------------------

Io credo che non ci sia nessuna formula magica. Ogn'uno di noi è fatto in modo diverso e non ci sono regole fisse. Secondo me è bene affidarsi ad uno specialista, soprattutto se si devono perdere parecchi kg.

Scritto da:  copertina75   | 16.01.08 18:00
---------------------------------------

allora federica ,io è la tua risposta che aspetto.vorrei sapere se veramente sei dimagrita con le pillole o se hai fatto tu una dieta forse anche di quelle drastiche.rispondimi grazie!copertina ma tu fai parte di questa di ditta?

Scritto da:  natasha   | 17.01.08 12:30
---------------------------------------

@natasha
Se intendi la ditta che commercializza l'EPH200, no non ne faccio parte.

Scritto da:  copertina75   | 17.01.08 22:58
---------------------------------------

OK!MEGLIO COSI ANCHE PERCHE VORREI CONFRONTARMI CON PERSONE CHE NON NE SANNO POI,ALMENO TANTO POCO QUANTO ME.IO VORREI UNA RISPOSTA DA FEDE MA ANCHE DA MARTA E LUISA.VORREI SAPERE SE AVETE RIPRESO PESO O NO SE LO PENDETE ANCORA O NO!GRAZIE...E... COPERTINA SCUSAMI NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE ESSERE INEDUCATA.CIAO

Scritto da:  NATASHA   | 18.01.08 14:53
---------------------------------------

oh!!!! ci siete ?volevo sapere se questo prodotto è ancora in commercio o la pubblicita è vecchia ormai?rispondete grazie.

Scritto da:  natasha   | 24.01.08 18:35
---------------------------------------

Natasha, non è che possiamo obbligare le persone a leggere o a rispondere, no?
Se passa qualcuno che lo sa, risponderà, se vuole :)

Ciaoooo

Scritto da:  fradefra   | 24.01.08 21:13
---------------------------------------

allora ho letto oggi l'articolo per chi vuole info è distribuito da naturalis, via cenisio 78int. 311 20154 milano per ordinarle o numero 199454505 o fax 199454504. la curiosità è forte perchè il mio problema è proprio nel metabolismo...che purtroppo migliora solo con l'esercizio fisico...se decido di provarle vi farò sapere

Scritto da:  elena   | 03.02.08 11:07
---------------------------------------

@elena
grazie del contributo e benvenuta sul blog.

Scritto da:  copertina75   | 04.02.08 16:22
---------------------------------------

ciao ragazzi!allora,con oggi sono 8gg che prendo eph200 e devo dire con mio rammerico, che si è rivelata una grossa delusione..e si.. non ho perso nanche un grammo!quindi vi consiglio di non acquistarlo, e dire che lo avevo preso convinta che funzionasse!per fortuna c'è il diritto di recesso!ciao a tutti...naty

Scritto da:  natasha   | 05.02.08 13:44
---------------------------------------

Ciao natasha, grazie per averci tenuti informati, mi dispiace per la tua delusione.... ma un po' c'era d'aspettarselo. In bocca al lupo per la tua prossima dieta ;-)

Scritto da:  copertina75   | 05.02.08 13:59
---------------------------------------

mi occorre il numero per chiamare

Scritto da:  luigi   | 15.02.08 21:03
---------------------------------------

@luigi
Quale numero Luigi? Per ordinare le pastiglie?
Elena nel suo commento dà indicazioni "distribuito da naturalis, via cenisio 78int. 311 20154 milano per ordinarle o numero 199454505 o fax 199454504"

Scritto da:  copertina75   | 18.02.08 12:05
---------------------------------------

salve a tutti,pensavo di essere l'unica ad aver preso in considerazione questo prodotto, invece vedo che interessa a molti di voi..io sinceramente sono un pò sciettica su questo tipo di cose ma tentar non nuoce infatti proprio questa mattina l'ho ordinato...io vorrei perdere 5 o 6 chili quindi ho chiesto all'operatrice se è vero che agisce solo su chi deve perdere tanti chili lei mi ha detto di no..beh che altro poteva dire..vabbe' cmq io lo provo poi se è una "sola" ve lo farò sicuramente sapere!

Scritto da:  Alessandra   | 20.02.08 12:15
---------------------------------------

Bene, Alessandra, facci sapere come va a finire. Intanto, benvenuta sul blog.

Scritto da:  fradefra   | 20.02.08 14:30
---------------------------------------

Ciao a tutte. ATTENZIONE! io ho comprato quelle maledette pillole le ho prese x un mesetto senza perdere neanche un etto in più creano dipendenza perchè tentavo di smettere ma mi veniva un brutto mal di testa che guarda caso mi passa se li prendo! secondo me ci sono anfetamine (una droga anoressizzante) dentro e x questo non riuscivo a smettere. ora mi sono convinta di lasciar perdere tutte le pillole miracolose, perchè dopo una lotta contro il sovrappeso di 10 anni ho capito che non ci sono scorcciatoie! bisogna voler bene al proprio corpo mangiando sano e equilibrato. il segreto è questo!

Scritto da:  samanta   | 21.02.08 15:41
---------------------------------------

Grazie samantha per il tuo contributo. E già, non c'è nessun trucco, l'importante è magiare in modo sano e, se necessario, rivolgersi ad uno specialista, nutrizionista o dietologo. Benvenuta sul blog ;-)

Scritto da:  copertina75   | 21.02.08 16:29
---------------------------------------

ciao, ho letto ieri questo articolo e visto che dovrei perdere solo quattro o cinque chili mi ha proprio fatto venire la voglia di provare ma adesso dopo aver sentito varie testimonianze dubito che siano efficaci , a dire il vero ho iniziato a dubitare anche di quelle che dicono che le hanno provate e che funzionano ...non saranno mica sponsor mascherati?!!!! ciao

Scritto da:  roberta   | 28.02.08 10:52
---------------------------------------

@roberta
Se siano sponsor mascherati purtoppo non possiamo saperlo. Il mio consiglio è quello di non dar troppo credito alle proposte facili. Dimagrire è una fase che porta una serie di cambiamenti al nostro organismo e già solo per questo non occorre sottovalutarla. Un medico mi disse che non si dovrebbe mai dimagrire più di 2 kg al mese. In sostanza andiamoci piano, si tratta del nostro corpo, l'unico che abbiamo, dobbiamo trattarlo bene. Almeno questa è la mia filosofia.

Scritto da:  copertina75   | 28.02.08 15:03
---------------------------------------

vorrei avere una lista di commercianti per poter aqcuistare il prodotto , e saper il costo ?

grazie

Scritto da:  fabrizio calò   | 11.03.08 09:55
---------------------------------------

@fabrizio calò
Non abbiamo una lista e non sappiamo quanto costano. Cmq la nostra visitatrice Elena ha riportato alcune indicazioni nel suo commento del mese scorso "... per chi vuole info è distribuito da naturalis, via cenisio 78int. 311 20154 milano per ordinarle o numero 199454505 o fax 199454504."
Benvenuto sul blog Fabrizio

Scritto da:  copertina75   | 11.03.08 16:29
---------------------------------------

Vi confesso che sono incuriosita da questo prodotto. Dovrei perdere una decina di chili per arrivare a raggiungere il mio peso forma. L'unica paura che ho è relativa al fatto che possano esserci dentro le capsule sostanze nocive per l'organismo, il fatto che possano non funzionare mi sembra davvero il minimo!!! Mi viene naturale chiedervi come mai risponde sempre copertina75? Sarà lei uno sponsor del prodotto dato che ricorda spesso agli interessati i contatti per acquistarlo??? Mah!!!! Comunque ... se deciderò per un tentativo vi terrò aggiornati!!!!

Scritto da:  dana   | 16.03.08 11:23
---------------------------------------

Ciao Dana, copertina75 è la proprietaria, assieme a me, di questo blog (maisazi.com).

Risponde sempre lei perché lei si occupa spesso di nutrizione e benessere.

Se leggi bene i suoi commenti, vedrai che lei non solo non consiglia di acquistarlo. I dati di contatto li riporta come facciamo sempre per tutte le aziende che citiamo nei nostri articoli. Se infatti leggi altri articoli che parlano di prodotti, vedrai sempre i dati per il contatto.

Ne approfitto per dire in modo chiaro che maisazi.com, ovvero questo sito, non ha alcuna relazione con queste pillole, noi non le prendiamo, non le abbiamo mai provate e non le consigliamo.

Scritto da:  fradefra   | 16.03.08 12:05
---------------------------------------

Tengo a precisare che i contatti per poter acquistare le pillole li ho solamente riportati a chi li chiedeva, ma sono stati indicati da una nostra visitatrice in un suo commento.

Non ho mai consigliato di acquistare queste pillole, ma anzi di seguire una dieta equilibrata e se necessario rivolgersi ad uno specialista, dietologo o nutrizionista che sia.

Scritto da:  copertina75   | 17.03.08 11:08
---------------------------------------

vi informo che ho trovato un nuovo prodotto distribuito dalla Naturalis, lo KeikoSlim, che promette una perdida di peso di 6 kg a settimana fino a 24 kg al mese. Il tutto è raccontato in un'intervista rilasciata da un testimonial (vi ricorda qualcosa?) e il prodotto miracoloso è un'antico rimedio utilizzato dalle geishe per rimanere belle e attraenti anche in età avanzate. Dentro c'è di tutto, da erbe e alghe a pesce non d'allevamento(sicuro eh?!), agisce come una liposuzione e modifica il metabolismo.
Vi leggo solo oggi e vi ringrazio perchè mi sono convinta a non spendere 79 euro + spese di spedizione e a tenerci alla mia salute!Grazie e Ciao.

Scritto da:  marzia   | 20.03.08 15:18
---------------------------------------

Benvenuta Marzia, contenti di averti aiutata :)

Scritto da:  fradefra   | 20.03.08 19:22
---------------------------------------

ho letto oggi l'articolo volevo sapere se posso ritirare queste pillole da qualche parte e nn farmele inviare a casa

Scritto da:  cristina   | 31.03.08 18:54
---------------------------------------

ciao a tutti cercavo info su questi prodotti e sono finita qui!!!
io ho acquistato queste keikoslim e sono arrivate oggi...per curiosità sono andata cercando info su internet in quanto il libricino che mi è arrivato con il pacchetto che pubblicizza tanti altri prodotti come anche eph 200 si nota che le foto delle persone che sponsorizzano i vari prodotti sono tutte ritoccate in particolare i volti sembrano applicate sui corpi tranne quella del keikoslim ed eph 200...per questo cercando ho trovato solo commenti negativi...
qualcuno di voi ha usato queste pillole???
mi sapete dire se hanno effetto???
xchè dopo tutti i commenti letti mi sono un pò avvilita...
please help me!
baci baci a tutti!

Scritto da:  stellinadimare   | 31.03.08 22:18
---------------------------------------

@cristina
Non saprei proprio.

@stellinadimare
Molti dei nostri lettori non hanno avuto i risultati sperati, nessuna perdita di peso. Inoltre non sono così convinta che queste pillole non facciano male. Cara stellina, non posso dirti cosa fare con le pillole che ormai hai comprato, ti dico solo di stare attenta e di leggere bene gli ingredienti.

Scritto da:  copertina75   | 01.04.08 09:57
---------------------------------------

stellina ma cm le hai acquistate????

Scritto da:  cristina   | 04.04.08 17:18
---------------------------------------

ciao, sono una ragazza di 26 hanni e, dopo aver partorito, sto combattento con molti chili da perdere.
ho letto su un giornale la pubblicita di keikoslim, ma vorrei sapere da qualcuno di voi se funzionano o no.
ho gia provato diete e tante pastiglie ma senza alcun effetto.
grazie

Scritto da:  betty   | 06.04.08 14:00
---------------------------------------

Ciao Betty, benvenuta. Vediamo se qualche visitatore può darti indicazioni.
Complimenti per il parto, speriamo tutto bene :)

Scritto da:  fradefra   | 07.04.08 07:32
---------------------------------------

......ieri ho ordinato anche io le pillole.....approposito,entro quanto arrivano dal giorno dell' ordinazione?.......e comunque c'è qulacuno che mi sa dire bene di questo prodotto??:D

Scritto da:  maria gloria   | 07.04.08 11:51
---------------------------------------

ciao maria gloria,io ho ordinato oggi le pastiglie per telefono e mi hanno detto che mi arrivano fra tre giorni.
speriamo in bene.
Io ho solo letto la pubblicità sul giornale, altro non so. anche su internet non ho trovato alcuna pubblicità della ditta che commercializza questi prodotti.

Scritto da:  betty   | 07.04.08 14:03
---------------------------------------

grazie di aver risposto alla mia domanda betty.....speriamo davvero ke facciano qualcosa....se fanno qualcosa saro io la prima a farvi sapere.......

Scritto da:  maria gloria   | 07.04.08 15:34
---------------------------------------

Qualcuno può dirmi dove le posso ordinare??
Ne sento tanto parlare ma non ho mai letto la pubblicità da nessuna parte!

Scritto da:  Claudia   | 09.04.08 10:38
---------------------------------------

Parlavo ovviamente dell'EPH200,non sono riuscita a trovare da nessuna parte un indirizzo o numero telefonico da contattare per ordinarlo,aiutatemi please!!!!

Scritto da:  Claudia   | 09.04.08 10:41
---------------------------------------

Ciao Claudia, se leggi i commenti, c'è quello di Elena che fornisce le indicazioni.
Benvenuta sul blog :)

Scritto da:  fradefra   | 09.04.08 10:56
---------------------------------------

Grazie mille...e scusate la demenza...non avevo letto fino in fondo i commenti,grazie ancora e speriamo bene1

Scritto da:  Claudia   | 09.04.08 11:32
---------------------------------------

ciao ragazze!!! se siete interessate ho 4 barattolini nuovi siggilati di keikoslim da vendere in quanto le ho comprate ho cominciato ad usarle ma soffrendo di hasma mi hanno portato fastidi e quindi non posso utilizzarle più...difatti quelle aperte le ho dovute buttare...
le ho acquistate tramite numero verde della stessa casa che vende le EPH200 se a qualcuno interessano perchè a me stanno buttate nell'armadio... 0k0k0chycca0k0k0@libero.it
ciao ciao e grazie!

Scritto da:  stellinadimare   | 09.04.08 16:59
---------------------------------------

ciao, ieri mi sono arrivate le cinque confezioni di keikoslim, inizio oggi poi vi faccio sapere se almeno un kilo me lo fanno perdere.......ma!

Scritto da:  betty   | 11.04.08 08:19
---------------------------------------

mercoledi mi sono arrivate le pillole EPH200.....ho iniziato la dieta mangiando come prima, evitando i fuori pasto ma senza levare nessun alimento....il ke vuol dire ke mangio di tutto cercando di eviatare di esagerare....vediamo un po ke succede!!vi faccio risapere fra una settimana o poco piu come è la situazione!
solo x curiosita, kosa sarebbe questo keikoslim....qualcuno mi sa dare una spiegazione precisa?

Scritto da:  maria gloria   | 11.04.08 12:35
---------------------------------------

keikoslim è un prodotto simile al eph200 è venduto dalla stessa casa !!!

Scritto da:  stellinadimare   | 11.04.08 17:48
---------------------------------------

grazie per l'informazione.. :D.......

Scritto da:  maria gloria   | 11.04.08 17:58
---------------------------------------

vi do un piccolo consiglio....provate a deliziarvi con una tisana al finokkio...oltre ke essere gradevole da bere in quelsiasi momento della giornata, depura....io ho trovato questo infuso presso il penny market....costa pochissimo ed è davvero buona come tisana!

Scritto da:  maria gloria   | 11.04.08 18:11
---------------------------------------

salve a tutti! vorrei sapere se c'è qualcuno ke ha provato giorno e notte e ha ottenuto dei risultati...una mia amica lo voleva ordinare e voleva un parere....grazie mary

Scritto da:  maria gloria   | 15.04.08 12:00
---------------------------------------

volevo sapere se qlc le aveve provate???? e se sn servite a qlc??? e poi volevo sapere dp quanto ti arrivano dp avere prenotato

Scritto da:  cristina   | 19.04.08 12:05
---------------------------------------

io sto provando eph200 da 9 giorni e per ora nn vedo niente di cambiato....comunque ti arrivano dopo massimo tre giorni dalla prenotazione.....ciao mary

Scritto da:  maria gloria   | 19.04.08 20:01
---------------------------------------

GRAZIE MA QUANTO HAI PAGATO????

Scritto da:  CRISTINA   | 19.04.08 20:10
---------------------------------------

ho pagato in tutto 80 euro mi pare...compreso spese di spedizione....sono 69 euro per ricevere 2 baratolini da 56 capslute ciascuno e le devi prendere una mezz'ora prima della colazione, pranzo e cena...se non sei soddisfatta sei rimborsata....

Scritto da:  maria gloria   | 22.04.08 10:35
---------------------------------------

salve! mi hanno regalato una pedana vibrante per la ginnastica passiva della rovera....qualcuno mi sa dire se fare 10 minuti al giorno di quell'attrezzo per tre volte a settimana funziona davvero per ritornare in forma?

Scritto da:  maria gloria   | 22.04.08 10:39
---------------------------------------

vorrei sapere qualcosa riguardo a queste pillole,abbinate a una dieta funzionano?

Scritto da:  giù   | 22.04.08 11:50
---------------------------------------

Ciao ragazzi.
Volevo acquistare le eph 200 ma... Leggete attentamente ...
Ciao!

Scritto da:  vale   | 22.04.08 17:00
---------------------------------------

Grazie Vale... leggere e resterete di stucco... La ditta che altro non è una signora "tal dei tali" dovrà pagare fior fior di euro per "pubblicità ingannevole". Se avete tempo leggete.
Ero molto incuriosità dal prodotto.. ma di sicuro NON LO ACQUISTERO'.Ciao e attenzione. Katy VR

Scritto da:  katy   | 22.04.08 22:52
---------------------------------------

vale non mi riesce aprire l'articolo che hai consigliato...mi manderesti il sito per cortesia...grazie.... :D

Scritto da:  maria gloria   | 23.04.08 10:04
---------------------------------------

@maria gloria
Non saprei darti indicazioni riguardo alla pedana vibrante. Potresti contattare direttamente il produttore e chiedere informazioni.

Scritto da:  copertina75   | 23.04.08 12:03
---------------------------------------

ciao a tutti io le ho prese e le sto provando keikoslim dopo aver partorito quattro mesi fa e avevo messo 28 kili e adesso voglio proprio vedere se funzionano..voi avete avutu risultati...asia

Scritto da:  asia   | 23.04.08 16:24
---------------------------------------

ciao a tutti a quanto vedo keikoslim non da risultati

Scritto da:  lady j   | 23.04.08 16:26
---------------------------------------

ciao asia anche io sono nelle tue stesse condizioni ho partorito 5 mesi fa e ho messo su 30kg fammi sapere se funzionano che le prendo anchio

Scritto da:  lady j   | 23.04.08 16:33
---------------------------------------

ciao lady sono ben tre giorni che le prendo e per il momento nessun risultato ora sto a vedere ti terro informata....ciao

Scritto da:  asia   | 24.04.08 22:27
---------------------------------------

anch'io sono caduta nella tentazione dell'effetto miracoloso di EPH200, e lo prendo da circa un mese. Sapete una cosa... NON FUNZIONA!!!! Anche una ragazza che conosco, lo ha preso e anche per lei NON HA FUNZIONATO!!!
Adesso provo a chiedere il rimborso ma se non altro, almeno non ha avuto effetti collaterali. E' dura da accettare e da fare ma l'unico vero modo per perdere chili di troppo ...nel tempo, non subito... è dieta equilibrata e attività fisica...!!! Diamoci da fare signore.... bisogna fare fatica...!!!

Scritto da:  Entela   | 25.04.08 15:35
---------------------------------------

GRAZIE ASIA CMQ A ME SEMBRAVA UNA COSA STRANA VORRA DIRE CHE SI ANDRA DAL DIETOLOGO

Scritto da:  lady j   | 28.04.08 11:05
---------------------------------------

ed eccovi il provvedimento intrapreso nei confronti dell'azienda produttrice del prodotto e della società pubblicitaria: Provvedimento n. 17985.

Scritto da:  DAVIDE   | 30.04.08 19:26
---------------------------------------

Davide, grazie dell'intervento. Credo che a questo punto dovrebbe essere chiaro a tutti i consumatori, il rischio cui vanno incontro. Se va bene, avranno buttato i soldi, se va male, potrebbero anche risultarne danneggiati (soprattutto psicologicamente).

Scritto da:  fradefra   | 01.05.08 07:48
---------------------------------------

Ciao a tutti, oggi ho letto la pubbl.di KeikoSlim e sono stata tentata, perchè sono una golosona e non ho pazienza, vorrei il tutto subito e 24 kg in un mese lo sono!!! Ma se la mia "fame" è irrazionale mantengo in coscienza un minimo di razionalità ed ho voluto informarmi.
Ringrazio soprattutto davide, i suoi dati ufficiali valgono più dei consigli sinceri di fradefra e copertina,che ringrazio comunque.
Non solo non mi lascerò fregare o tentare da questi falsi miracoli ma denuncerò la keikoslim che altro non mi sembra che un nuovo nome della già sanzionata eph 200. Sognare è stato bello ma... mi toccherà la dieta come a tutti credo!!!!!!

Scritto da:  Chiara   | 13.05.08 11:26
---------------------------------------

Ho continuato la ricerca e non devo denunciare nessuno, l'hanno già fatto anche con "keikoSlim",
(Ingiunzione n. 44/2008 del 9/4/2008, Nei confronti di Laboratori Europlant Prodotto integratore alimentare Mezzo stampa , Articoli violati 2, 4, 12 co. 2, 23 bis )
mi chiedo solo perchè allora queste pubblicità ingannevoli possano ancora essere diffuse approffittandosi della debolezza dei sovrappeso!!!! Evidentemente i 35000 euro della sanzione risultano un investimento non così gravoso visti i loro ritorni economici. Se non possiamo fermarli facciamo in modo di non aiutarli ad ingannare e ad ingannarci. B

Scritto da:  chiara   | 13.05.08 11:54
---------------------------------------

HO PROVATO KEIKOSLIM....E...OVVIAMENTE NN FUNZIONA!!!!! VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA RINVIATO LE CONFEZIONI E SE HANNO RICEVUTO IL RIMBORSO... GRAZIE A TUTTI!!!!!

Scritto da:  LUDOVICA82   | 19.05.08 18:37
---------------------------------------

Nonostante l'ingiunzione del 9/4/08 per pubblicità ingannevole, ieri è uscita sul quotidiano "TorinoCronaca" un'intera pagina pubblicitaria del KEIKOSLIM "dell'amica giapponese", ero molto tentata all'acquisto, perchè di kg da smaltire sono ormai 25.....ma grazie a voi e alle vostre risposte ho risparmiato 100euro e molta salute!!!!!!!!
Sulla pubblicità c'è un numero telefonico per fare l'ordine, ma solo tramite sms!!!!
Baci

Scritto da:  Franca Franca   | 21.05.08 11:14
---------------------------------------

Grazie Franca per aver riportato la tua esperienza e la notizia. Benvenuta sul blog :-)

Scritto da:  copertina75   | 21.05.08 13:19
---------------------------------------

HO PROVATO KEIKOSLIM....E...OVVIAMENTE NN FUNZIONA!!!!! VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA RINVIATO LE CONFEZIONI E SE HANNO RICEVUTO IL RIMBORSO... GRAZIE A TUTTI!!!!!


Scritto da:  LUDOVICA82   | 21.05.08 20:06
---------------------------------------

vorrei segnalare a Franca di fare presente alla conf consumatori della sua città la presenza della pubblicità di keikoslim, io l'ho fatto presso la conf cons di genova mi hanno richiesto una copia della pagina che riportava la pubblicità, il seguito del procedimento è messo in mano ai loro avvocati. ATTACCHIAMOLI SU PIù FRONTI, NON LASCIAMOLI FARE INDISTURBATI!!!!!

Scritto da:  chiara   | 22.05.08 12:41
---------------------------------------

attenzione: dopo Eph200 e Keikoslim ora arriva il PALLONE GASTRICO VEGETALE! Promette la perdita di 1 Kg al giorno, sostituisce l'intervento chirurgico... e chi lo distribuisce? I laboratori Europlant, gli stessi del Keikoslim... prezzi e modi di consegna simili... Non vi nascondo che avrei voluto acquistarlo... ma ho timore di buttare soldi. Si chiama Esto slimball.. qualcuno lo conosce?

Scritto da:  alex   | 31.05.08 20:54
---------------------------------------

Ciao a tutti..avendo acquistato Keikoslim e avendo (dopo avervi fortunatamente letto) ovviamente perso voglia di utilizzarlo mi interesserebbe sapere se c'è la possibilità di ottenere il rimborso delle spese sostenute..vi ringrazio in anticipo..ciao

Scritto da:  lucia   | 02.06.08 14:19
---------------------------------------

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa su cosa si basa il metodo douglas -gardner? ho capito solo che si perde peso ma come non so

Scritto da:  angela   | 03.06.08 17:54
---------------------------------------

IO HO PROVATO UN SACCO DI PRODOTTI DIMAGRANTI, DA CREME A PILLOLE..DI TUTTO!TRA CUI ANCHE GIORNO E NOTTE!HO FATTO UNA CAVOLATA PERCHE' COME TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI NON HA FUNZIONATO...HO VISTO INVECE CHE QUANDO MANGIAVO POCO E FACEVO UN PO' DI ATTIVITA' FISICA PUR ESSENDO PIGRA HO INIZIATO A PERDERE PESO!
NON C'E' NIENTE DA FARE..BISOGNA MANGIARE POCO,RINUNCIARE ALLE BUONE COSE E FARE PALESTRA,SOLO COSì SI PERDE PESO PURTROPPO..CHI BELLO VUOL APPARIRE UN Pò DEVE SOFFRIRE. QUINDI DI MIRACOLOSO SENZA SFORZI E FATICA NON ESISTE!
NON CADETECI..VE LO DICE UNA CHE HA SPESO UNA MIRIADE DI SOLDI PER QUESTE CAVOLATE E ORA HO ANCHE PROBLEMI DI STOMACO PER COLPA LORO!

Scritto da:  kiara   | 04.06.08 10:15
---------------------------------------

Grazie Kiara per la tua testimonianza e benvenuta sul blog :)

Scritto da:  copertina75   | 04.06.08 11:56
---------------------------------------

Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui a chidervi consiglio per una nuova dieta o non dieta "IL Metodo Douglas-Gardner"!!!!!!!
Qualcuna di voi ha più informazioni?
Non ho capito se è una dieta o bisogna ingurgitare qualche "pillola miracolosa"!!
Un abbraccio.

Scritto da:  Franca   | 05.06.08 13:59
---------------------------------------

beh,io o partorito 2 mese fa xro o ancora di chili in piu volevo molto prendere eph200 xro dopo de tutto che o letto un po di paura c'elo non so cosa fare qualcuno avrei bisogno de sentire de qualcuno che veramente funziona.

Scritto da:  Lorena   | 07.06.08 15:04
---------------------------------------

ciao..il metodo DOUGLAS-GARDNER non e altro ke un libro.mi spiego meglio,si compra questo libro,ke guarda caso nn lo trovi nelle librerie ma solo su internet e tra spese di spedizione e tutto lo paghi 50 euro.cmq in teoria ti dovrebbe insegnare a mangiare solo quando hai fame e praticamente impari a regolare il tuo rapporto con il cibo tramite la mente.io nn so se funziona,ero tentata di prenderlo ma poi rimando sempre.cmq basta ke cerchi su internet e trovi il sito.ciao ciao

Scritto da:  amnesya   | 08.06.08 22:14
---------------------------------------

Non ho parole, sto seguendo una dieta di un nutrizionista e vado in palestra, dimagrisco comunque poco ma dimagrisco! Oggi mia zia mi ha dato alcuni giornali, tra cui "Di tutto" della Peruzzo Editore e in fondo c'è la famosa pagina con l'articolo ho letto tutto ed ero quasi tentata di integrare le pastiglie alla dieta (cosa che il nutrizionista non vuole assolutamente che io faccia) per dimagrire più velocemente, ora la Europlant pubblicizza AHA Force 7, non ho parole anche in questa pubblicità promette risultati miracolosi, fino un kg al giorno, credo che rispetto prima da quel che ho capito dai vostri commenti hanno aggiunto un asterisco in fondo all'articolo con scritto questo "risultati eccellenti si possono ottenere coadiuvando al prodotto un'alimentazione normo-ipocalorica e movimento fisico" In conclusione vi dico, lasciate perdere, chissà che ci mettono dentro queste schifezze che sono delle gran bufale, la speranza è che siano semplici caramelle a questo punto, perchè un'azienda che da così poche info di se, mi può far solo che pensare... state attente e fate come me... andate dal nutrizionista è una rottura ma un pò del nostro dovremo pur mettercelo io ho perso quasi 2 kg in due settimane :)e vado in palestra 3 volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì un'ora soltanto.. :) e già sono più tonica... un bacio a tutte e date retta a me che non sono medico, ma mi sono informata per bene.

Scritto da:  fatinaery   | 09.06.08 17:19
---------------------------------------

@fatinaery
Brava, è così che si fà, un pò di fatica, certo, ma i risultati arrivano e oltre alla soddisfazione si acquisisce in salute.

Scritto da:  copertina75   | 10.06.08 09:15
---------------------------------------

ciao a tutti, io ho ordinato le AHA FORCE 7 e dovrebbero arrivarmi domani....peso 76 kg e ne dovrei perdere almeno 20, però ho preso la confezione che fa perdere fino a 8 kg, giusto per provare....le prendo e poi vi dirò.....un abbraccio forte

Scritto da:  LaTennista   | 12.06.08 09:29
---------------------------------------

Ciao.. vorrei ordinare anch'io AHA FORCE 7 (dai 4 agli 8 kg),ho letto la pubblicità e spero che funzioni... mi potresti far sapere come va quando l'hai provato please??? la mia mail è infovalfed@libero.it...
grazie anticipatamente.

Scritto da:  VALENTINA   | 12.06.08 14:40
---------------------------------------

Leggete qui.

è una bufala, bisogna impegnarsi con alimentazione sana e con attività fisica... non è magia.

saluti

Scritto da:  Leone   | 12.06.08 17:28
---------------------------------------

Ciao a tutti..io ne ho provate di tutte..e credetemi al'inizio si perde qualcosi ma poi si rimette su tutto e con gli interessi..io ora sto facendo il programma Herbalife..devo dire molto buono e valido...un po costoso ma i risultati ci sono lo sto facendo da 1 mese e ho gia perso quasi 10 kg...e faccio tutti i giorni 1 ora di camminata veloce...credetemi vi sono vicina...so come è difficile perdere peso...mi auguro ke tutte voi perderete peso e sarete al top della forma un bacio a tutte voi! CIao da Luanetta

Scritto da:  Luanetta   | 12.06.08 20:33
---------------------------------------

Ciao a tutti....
anch'io avevo letto di queste pillole EPH-200 e mi sono convinto sempre più che si tratti di una cavolata...
qualcuno saprebbe consigliarmi un buon prodotto dimagrante? o comunque qualcosa che possa aiutarmi nella dieta?

Scritto da:  Christian   | 16.06.08 11:44
---------------------------------------


ho letto qualche giorno fa di un altro prodotto vegetale detto pallone gastrico vegetale "esto slim ball" compresse da prendere 15 min. prima dei pasti che una volta nello stomaco si gonfia e la sua azione dura 6 ore. prodotto da laboratori europlant milano. ne sapete qualcosa?

Scritto da:  marinella   | 16.06.08 19:39
---------------------------------------

Ma funziona veramente l'AHA Force 7...???

Scritto da:  ilaria   | 17.06.08 13:07
---------------------------------------

ciao a tutte/i
dopo aver letto il paginone su metro riguerdo a sto keitoslim
ho chiamato x ordinare..davvero sono specchietti per le allodole..ma nel frattempo leggevo sul blog i vs commenti a riguardo e ho disdetto immediatamente!grazie a tutte!! una bufala in meno,dimagriremo sano d'ora in poi.arrisentirci


Scritto da:  ilaria   | 18.06.08 12:40
---------------------------------------

ciao a tutti, mio marito ha preso l'anno scorso giorno¬te ed e' dimagrito 8 kg senza fare diete o cose del genere...non so con lui ha funzionato
Buona giornata!

Scritto da:  Veronica   | 18.06.08 13:51
---------------------------------------

Io sono un esperto biologo.....e queste cose sono tutte una bufala.....Non può essere che un prodotto può, in meno di un mese,far dimagrire una persona obesa o grassa.Con questo vorrei dirvi solo una cosa...NON ASCOLTATE QUESTE PUBLICITà PERCHè TENDONO SOLO A PUBBLICIZZARE UN PRODOTTO(non curante),CHE PUò ANCHE FAR MALE...........Se volete un consiglio....BASTA CHE AVETE UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE ED UNA "INTENSA" ATTIVITà FISICA(come 2 ore circa di palestra,3 volte alla settimana.....)..NON SI PUò DIMAGRIRE MANGIANDO!...(Appena ho letto questa pubblicità mi sono spaventato perchè..... NON PUò ESSERE CHE CERTE PERSONE "PRENDONO COSì IN GIRO"......SONO COME AL SOLITO TUTTE BUFALE........NON ASCOLTATE!!!)....SE VOLETE VERE INFORMAZIONI O CONSIGLI PERCHè NON MI CONTATTATE SULLA MIA E-MAIL devecchi.claudio@gmail.com........(IO CI TENGO ALLA SALUTE DEI MIEI PAZIENTI..!!!!!!)...se non mi volete contattare perchè non credete alle mie parole ....... vi posso solo dire.....NON ASCOLTATE QUESTE BUFALE!
Ora vi auguro a tutti una buona giornata!Vi ringrazio per avermi ascoltato!
ciao!
Claudio De Vecchi

Scritto da:  Claudio   | 19.06.08 08:58
---------------------------------------

Credete ancora alla Befana?
Questi venditori di fumo sanno solo come si fa per fare quattrini alle spalle dei bisognosi, perché vanno a toccare le giuste corde.
Allo stesso modo fanno quattrini i cosiddetti maghi ed altri soggetti che vi raccomando.
Loro hanno detto una sola cosa vera (qualcuno può mangiare di più e qualcuno meno) e siccome è vera, si potrebbe credere erroneamente che tutte le altre cose dette siano vere, mentre non lo sono (qui sta il trucco: si inizia il discorso dicendo qualcosa di vero).
Qui siamo a livello delle famose alghe scioglipancia della famosa venditrice e strillatrice televisiva.
Vediamo se il prodotto viene venduto in farmacia, se viene prescritto dai medici, se è approvato dal ministero della Salute oppure no: se le risposte sono "no", allora come si fa ad immetere nel corpo delle sostanze che non si sa cosa sono? Potrebbero essere nocive, oppure acqua fresca venduta a costi esorbitanti.
Dunque, a chi ha problemi di peso, consiglio di andare da un dietista serio, che faccia fare degli esami e che controlli periodicamente i risultati.
Non è facile rispettare le diete, da abbinare sempre ad un sano movimento, ed è per questo che non funzionano, ovvero perché non vengono rispettate.
Il metabolismo lento si smuove col movimento, che lo accelera e consente quindi di ingrassare meno a parità di cose mangiate.
Una cosa è certa: l'aumento di peso, salvo casi patologici particolari, è dovuto allo sbilanciamento tra calorie assunte e calorie spese; tutto qui ed infatti è noto a tutti che nei campi di concentramento non fu trovato nessuno ingrassato, a dimostrazione che lo sbilanciamento contrario porta al dimagrimento.
Insomma è solo una questione di equilibrio.
Pensate: in questi tempi in cui tutti i prezzi aumentano, persino quelli del pane, vogliamo buttare via i quattrini in questa maniera? Se continua così, state tranquilli che ci faranno dimagrire gratis.

Scritto da:  Pasquale   | 20.06.08 01:38
---------------------------------------

Per caso ho trovato questa pubblicità su una "rivista" che scommetto molta gente si compra in edicola(Ndt "Telesette")e la cosa mi ha tra l'incuriosito e l'inorridito. Non solo ho pensato "Non ci credo esista una cosa del genere..." e dall'altra "E' qualcosa che leggono tutti, potrebbe essere velenoso e nessuno se ne accorge". E' vero, mi piacerebbe dimagrire(In realtà...ehm...Dovrei perdere almeno 20 kg per raggiungere il mio peso forma ma al momento è uno dei problemi meno gravi della mia vita XD)e sono stata tentata, soprattutto perchè, come molte persone che hanno espresso la loro opinione, sono una persona fisicamente pigra e vorrei avere tutto e subito(Nel senso che faccio molte cose ma sono tutte a livello sedentario...Cioè passo moltissimo tempo seduta, non solo per il mio lavoro ma anche per tutti i miei hobby a parte il giardinaggio...Leggere, scrivere, tradurre testi dall'inglese, mi portano tutti davanti al pc e sfido qualcuno a sistemare immagini con photoshop mentre si va cyclette). Però la mia parte razionale mi ha spinto a cercare informazioni. E sono incappata in moltissimi blog(Ne ho spulciati almeno 3 o 4) e tutti erano abbastanza discordi. Di 10 risposte 5 dicevano "Si funziona" e 5 "E' un'emerita bufala" e allora è cominciato a sorgere il dubbio della montatura pubblicitaria, soprattutto perchè si parlava della stessa ditta produttrice e di almeno 4 prodotti diversi, tutti miracolosi. Sinceramente questo è l'unico blog dove ho trovato informazioni certe e precise(E' per questo che ho risposto, pur non avendo nulla da aggiungere a quanto già detto finora).
La domanda che mi sorge spontanea è : "Se sono già stati sotto inchiesta per "Pubblicità truffa" per più di un prodotto mesi fa, come diavolo è possibile che, dopo due mesi, queste pubblicità siano riapparse? E ho idea riappaiano ancora.
La cosa che mi da profondamente fastidio è che vanno a toccare la corda più dolorosa per uomini e donne. La "ciccia". Questo perchè viviamo in una società dove per essere belle bisogna essere magre e la cosa mi dispiace tantissimo. E' vero, a me piacerebbe dimagrire ma più per me stessa che per gli altri (Sono già un'outsider di mio, essere più magra non mi renderà meno strana agli occhi della gente).
Ragazze, è vero, essere magre aiuta a trovare un posto da qualche parte ma non è un po' esagerato? Alla fine questa genete di cui cercate tanto l'approvazione vi aiuterà in qualche modo? Vi avrà accettato per quello che siete o per quello che sembrate?
E' vero, a volte ci si guarda nello specchio e si vede una persona "grassa" che nessuno vorrà mai ma diventando magri poi si verrà volute da persone che non vi vogliono davvero ma vogliono solo l'immagine che mostrate.
Non sono magra, non sono bella, a volte non mi piaccio, ma sono fiera di quello che sono e ho trovato delle persone a cui piaccio per quello che sono davvero.
Non desistete nella ricerca. Essere magre non darà la felicità

Scritto da:  Ishirane   | 20.06.08 12:41
---------------------------------------

Il problema, Ishirane, è che la legge punisce la pubblicità ingannevole, ma dopo una denuncia. Quando si ha una denuncia, c'è una condanna. Il più delle volte, non si tratta di reati penali, quindi si paga una multa.

Questo non impedisce, però, che si possa riprendere con una nuova pubblicità, sino a nuova denuncia. Solo che nel frattempo, si sono già fatti i soldi e ne avanzano per pagare la successiva multa.

Il problema fondamentale è che molti di noi si lamentano, ma nessuno denuncia, per via dei tanti cavilli.

Tanto per restare a tema sul dimagrire, ormai mezza Italia (ed il resto del mondo) dovrebbe aver capito che non esistono sistemi miracolosi per perdere peso. Il peso si perde, e lo dico io che ho perso 27 chili, ma con un minimo di fatica e tempo.

Per inciso, io non ho neppure fatto ginnastica. Mi è servito un dietologo, mi sono messo a dieta (neppure troppo ferrea), ho aumentato l'attività (basta scale mobili ed ascensori) ed in due anni ho perso più di due decine di chili e non lo ho mai più ripresi (con un minimo di saliscendi fisiologico).

Scritto da:  fradefra   | 20.06.08 13:35
---------------------------------------

Credo che la gente non si rivolgono a un dietologo perchè ha vergogna. Non è solo il "tutto e subito", è proprio il "tutto e subito e quindi se ne accorge meno gente che ero tanto grassa". Ormai essere grassa o anche solo in sovrappeso è un crimine. E' per questo che le persone si affidano alle pillole e non ha un professionista: perchè dovrebbero mostrare la loro "vergogna" anche ad altra gente. Vuol dire spiegare a una persona il perchè e il percome degli spuntini fuori pasto, dei dolci e dolcetti che si mangiano quando si è un po' tristi o semplicemente non si ha nulla da fare.
Ovviamente è solo una mia opinione.
Però c'è gente(Me per esempio) che gli girano le scatole quando vede le sue migliori amiche che mangiano dolci, dolciumi, CIOCCOLATO, e quant'altro e non ingrassano di una virgola e io, che mangio il giusto, vado avanti a frutta e verdura(Se dovessi fare il calcolo di quello che mangio in frutta e verdura sarebbero una 20ina di € a settimana, anche se con l'inflazione potrebbero essere di più XD)e non uso mai roba tipo ascensori, scale mobili ecc e, a meno che nei casi più disperati, sono in giro a piedi, non dimagrisco di una virgola. (Lasciamo volutamente perdere lo sport, non andiamo d'accordo)
Comunque questo non è l'unica pubblicità ingannevole che gira, eppure la gente continuare a farsi fare fessa. Sarà un campanello di allarme che dimagrire diminuisce anche i neuroni?XD

Scritto da:  Ishirane   | 20.06.08 14:23
---------------------------------------

rispondo a ishirane parlando senzanessuna presunzione da grassa quale sono.
Anche io dovrei perdere una ventina di chili e non c'è proprio bisogno che mi si spieghi del cioccolato o degli spuntini fuori pasto, li capisco benissimo. Credo anche però che noi persone sovrappeso "ce la raccontiamo un pò" proprio a noi stesse e non agli altri. Non è vero che vogliamo dimagrire per motivi di salute ma per pura estetica, per guardarci allo specchio e dirci: però che bel figurino!! per sentire gli sguardi della gente ... degli uomini che si girano per strada. Per entrare nei negozi di abbigliamento e non sentirci dire che forse dovremmo andare da marina rinaldi, per scoprire gambe e ventre d'estate senza sentirci ridicole. Ok sono un sacco di motivi sbagliati ma l'uomo è animale sociale e come tale tende a voler essere accettato e apprezzato nellasocietà e la nostra ci richiede anche la cura del corpo.
Se poi tustai bene con te stessa meglio per te, ma se certe pillole ti incuriosiscono è perchè vorresti essere diversa da quella che sei. Quindi poche storie, non è la vergogna del dietologo semmai la paura del sacrificio.
Io ho iniziato una dieta prescritta da un medico da circa 3 settimane e ho perso 2,7 kg, non sono molti ma pare si possa fare solo così, piano e con costanza. neanche io amo lo sport e non ne faccio, ma quando ho iniziato a contare le calorie che mangiavo e quelle che bruciavo mi sono accorta che non serve una laurea per fare 3000 meno 1300, quello che avanza e tutto sui miei fianchi. il lavoro per smaltirlo sta solo nella mia volontà, tutto il resto, salvo disfunzioni, sono solo balle.

Scritto da:  chiara   | 24.06.08 01:45
---------------------------------------

un'ultima cosa, forse una risposta un pò polemica a quella che voleva essere una battuta, ma ishirane scrive ancora: "...eppure la gente continuare a farsi fare fessa. Sarà un campanello di allarme che dimagrire diminuisce anche i neuroni?" quelli che comprano le pillole miracolose sono solitamente grassi, quindi semmai è il sovrappeso che impedisce il corretto funzionamento dei neuroni, quando poi ci accorgiamo che non funziona allora ce la prendiamo con i magri! Mentre gli unici con cui abbiamo un conto in sospeso siamo noi!!!
PS. come già scritto sopra io quelli della pubblicità li ho segnalati alla conf consumatori, fate altrettanto.

Scritto da:  chiara   | 24.06.08 01:57
---------------------------------------

io ho provato aha force 7. il risultato? ho messo su 2 chili invece che perderli, facendo attivita fisica che prima che nn facevo,e mangiando in modo piu sano. ora ho smesso per "disperazione" e ritorno a mangiare pochissimo, avro scarsi risultati anke li ma almeno non prendo pillole.

Scritto da:  jessika   | 24.06.08 18:40
---------------------------------------

Ciao! Mi costa caro dirlo ma...GRAZIE! Ieri pomeriggio ho letto su TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana la pubblicità di AHA Force 7 e ci avevo creduto, o meglio ci avevo VOLUTO credere! Ho 40 chili da perdere e 30 anni di vita passati a dieta...capite bene che sono un po esausta! In tutto questo tempo però non ho mai preso una pillola. Ieri finalmente mi sembrava di aver fatto "la scoperta dell'America", stavo per realizzare il sogno inseguito da una vita. Per acquistarle stavo aspettando solo "il 27 del mese"...così nel frattempo ho deciso di leggerne qualcosa di più su internet ed ecco usciti fuori voi con tutti i vostri prezziosissimi consigli. Mi avete frantumato un sogno (STO SCHERZANDO!!!) ma nello stesso tempo mi avete anche regalato 120 euro (che era il prezzo del trattamento adatto a me)e tanta salute. GRAZIE ANCORA!!!

Scritto da:  Barbara   | 25.06.08 19:09
---------------------------------------

ciao a tutti ho comprato qst prodotto lo sto assumendo da 4 g...........vi dirò........invece di dimagrire sto ingrassando

Scritto da:  rosa   | 25.06.08 20:06
---------------------------------------

sono contenta per barbara e mi dispiace per rosa, o magari tra un pò dovrò dire il contrario???!!! ne dubito.
La nostra vita di abbondante sovrappeso è una dura camminata, un pò perchè ci pesano i kg che dobbiamo trasportarci quotidianamente un pò perchè siamo di quelli "mai sazi", ma se ce la facciamo la gioia che abbiamo dentro è indescrivibile.
Posso chiedere a Barbara perchè le sue diete non hanno mai funzionato? Anche io credo di essere a dieta da tutta la vita, ma... peridicamente non mollo e questo è uno di quei periodi e... ho fame!!! Vado a prepararmi la cena... o come la chiamo ultimamente: "il nutrimento". Un saluto a tutti Chiara

Scritto da:  chiara   | 25.06.08 20:31
---------------------------------------

ogni tanto mi spariscono i messaggi quindi se mi sto ripetendo vi chiedo scusa in anticipo. Volevo dire che sono contenta per Barbara che ha risparmiato un bel pò di soldini e soprattutto quellachecredo sarebbe stata poi una gran delusione. Vorrei anche chiederle se sa darmi una spigazione sul perchè le sue diete non funzionino, anche io ho un bel pò di ciccia da smaltire e anche io mi ricordo sempre a dieta, ma se poi ci penso bene... spesso la smetto. Ora sto aspettando di raggiungere il traguardo meno 10 kg per festeggiare con un piattone di profiteroles meritato, e poi si ricomincia, ma la strada è lunga. Buon lavoro a tutti i "mai sazi" che mi possono capire.

Scritto da:  chiara   | 25.06.08 20:58
---------------------------------------

ciao a tutti anke io come molte di voi sono una testimone del fatto che molti prodotti dei laboratori europlant NON FUNZIONANO AFFATTO!e come quelli anche giorno e notte e se pur con delusione anke il programma herbalife e ve lo dice una che per assumerlo e spendere qualcosa in meno è diventata una distrbutrice.All'inizio dimagrisci è vero e anche tanto(anche perchè puoi fare solo un pasto al giorno)ma una volta che smetti per qualsiasi motivo ne riacquisti il doppio e forse anche di più,é veramente brutto sentirsi a disagio con le persone che ti stanno attorno.Vi mando un bacione dalla calda Sardegna

Scritto da:  paola   | 26.06.08 11:15
---------------------------------------

ciao a tutti!purtroppo ho appena acquistato il prodotto ed è qlk giorno che lo sto prendendo...cm una stupida ho prima acquistato e poi mi sono informata, anche se fortunatamente, avendo preso il trattamento x gli 8 kg ho speso di meno, però me ne sono già pentita xkè i "miracoli" che il prodotto promette nn si sn verificati!! però a volte uno le prova tutte pur di riacquistare quel peso che ti fa stare meglio cn te stessa!!! ragazzi....è una grandissima fregatura!

Scritto da:  debora   | 27.06.08 09:44
---------------------------------------

04.07.08 CIAO A TUTTI SONO ELISA HO ORDINATO QUESTO PRODOTTO AHAFORCE7 E DEVO DIRE CHE FUNZIONA PERò DEVI MANGIARE POCO Xè NON è COME CI è SCRITTO CHE NON PUOI FARE NESSUNA DIETA NON è VERO LA DEVI FARE E OLTRETUTTO FARE ESERCIZIO CI SONO PERSONE CHE DI TUTTO CIò NON VORREBBERO FARE NIENTE E IO MI CHIEDO PERCHè DIRE DELLE BUGIE?CHE FUNZIONA è VERO PERò BISOGNA ESSERE MODERATI SUL CIBO.HO SPESO 109.90 PER PERDERE PIù DI 20 CHILI SPERO DI AVER UN RISULTATO.

Scritto da:  ELISA DA BOLOGNA   | 04.07.08 10:22
---------------------------------------

io faccio una dieta e palesta se acquisto questo prodotto continuando a fare att fisica e dieta si ottengono risultati? e dopo questi chili si riprendono? rispondete grazie...

Scritto da:  federica   | 04.07.08 15:36
---------------------------------------

ciao a tutti ebbene si'..... anche io avendo chili di troppo sono stata informata di questo prodotto AHA FORCE. Tutto e' successo questa mattina io sono una parrucchiera di roma e la mia collega questa mattina si e' presentata con la pupplicita' di questo prodotto, ho letto la reclame,fin qui tutto bene ma, la cosa sembrava troppo bella x essere vera e allora come molte persone qui presenti sono entrata su internet x saperne di piu'(io in questi giorni ho acquistato un altro prodotto il quale piu' avanti vi parlero'),allora vi dicevo ,sono incappata nelle vostre mail e e' da questa mattina che le sto' leggendo tutti dite la stessa cosa,anche io ha provato pastiglie di tutti i tipi senza nessun risultato; purtroppo il grasso nn piace a nessuno e sono ipocrite le persone che dicono.... dovete accettare il vostro corpo..., sicuramente chi lo dice pesa meno di 50 kg,la societa' nn ci accetta. Io ho preso 30 kg in gravidanza,prima di rimanere incinta stavo benissimo mi piacevo, ed ero felice. Dopodiche nn lo sono piu' stata nulla togliere alla mia bellissima bambina.qualche anno prima di rimanere incinta ho fatto due liposuzioni avevo un bel sederone ebbene QUELLO SI CHE E' STATO IL MIRACOLO nn avendo chili di troppo ho tolto solo il grasso che avevo localizzato sui glutei da tempo. Ebbene ragazzi dopo l'operazione ero un altra persona, nn vi sto' incitando ad andare sotto i ferri si intende, ma e' x farvi capire cha nn esistono pillole miracolose nn esiste nulla di tutto cio' e, condannerei le persone che cercano di far soldi sulle disgrazie altrui xche' sanno che le persone abbese sono particolarmente sensibile e facili prede.Io nn sono qui x far la morale a nessuno ma x dirvi solo che sono con tutte le persone che nn accettano il loro corpo.Allora vi parlavo del prodotto acquistato, si tratta di un libro che hanno scritto due nutrizionisti SPAGNOLI il pacchetto contiene un cd, un ricettario, un manuale che accompagna il programma di dimagrimento e un libro, vi assicuro che e' una guida importantissima io ancora nn ho iniziato il programma perche' sto' leggendo molto accuratamente il manuale, si e' vero tutto cio' nn contiene pillole ma quantomeno nn fa' male alla salute e se nn altro mi sto' facendo molta cultura sul corpo umano, nn esiste nulla che fa' perder peso senza sacrificio nn credete a tutto cio' che e' facile, qualunqe cosa un po' va sudata e poi sai che vi dico che anche questo manuale pur nn avendo pillole si e' soddisfatti o rimborsati ma a differenza delle pillole qui nn si tratta di 30 gg ma di 3 mesi e se nn sei soddisfatto puoi restituire il tutto entro 3 mesi, il programma tutto compreso costa 70 € e nn si trova su ebay ve lo dico xche' gia' avevo provato io, il prodotto viene dalla spagna essendo due nutrizionisti spagnoli.E' un programma fantastico il libro nn si trova nemmeno nelle grandi librerie ( gia' provato) ma si vende solo tramite loro azienda vi arrivera' entro 15gg dalla data della richiesta nn come dicono loro entro 3gg lavorativi anche perche' costa piu' il trasporto che tutto il programma,VI CONSIGLIO DI PROVARE il manuale si chiama DIMAGRIRE RAPIDAMENTE DIMAGRIRE BENE dei nutrizionisti DOUGLAS E GARDNER.A coloro che lo acquisteranno buona lettura. E un bacione a tutti.

Scritto da:  SABRINA   | 04.07.08 16:36
---------------------------------------

Ciao sono un ragazza di 26 anni e vi scrivo dalla piccola isola di Malta.Ho visto l'annucio pubblicitario di AHA FORCE 7 su STAR TV e mi piacerebbe provarlo. Come posso acquistarlo??? Fate spedizione ha MALTA???GRAZIE

Scritto da:  Pamela Farrugia   | 07.07.08 16:30
---------------------------------------

Ciao Pamela, noi abbiamo solo scritto un articolo e partecipiamo alla discussione. Non abbiamo alcuna relazione col prodotto, ne lo vendiamo.

Buona lettura.

Scritto da:  fradefra   | 08.07.08 17:40
---------------------------------------

funziano le aha force 7????????????

Scritto da:  carol   | 12.07.08 17:28
---------------------------------------

io devo andare in vacanaza e devo dimagrire....

Scritto da:  carol   | 12.07.08 17:30
---------------------------------------

Ciao a tutti. Io ho acquistato AHAForce 7 e l'ho utilizzato per ben 3 settimane stando abbastanza attenta all'alimentazione e facendo un'attività fisica moderata, ma ahimè è una bufala, il peso anzichè scendere come promesso dall'articolo è salito di 0,8Kg. Io devo perdere 10Kg, ma prenderò altre strade.
Sono ancora nei tempi di recesso per richiedere il rimborso, ci provo ed in caso vi faccio sapere.

Scritto da:  Pia   | 19.07.08 10:39
---------------------------------------

Grazie Pia del tuo contributo e benvenuta sul blog :)

Scritto da:  copertina75   | 21.07.08 12:34
---------------------------------------

grazie a tutti era mesi che volevo ordinare queste pastiglie miracolose ma oggi ho propio deciso di non farlo grazie a voi!sono gia a dieta da marzo ho perso 8 kg ma il dott mi ha lasciato sola per 1 mese e io sono caduta in tentazioni, volevo telefonare ma menomale che ho imparato ad usare il pc e ho capito che sono un altro miraggio come giorno e notte(no non funzionano).mi ero trovata bene con herbalife ma anche con quei prodotti devi essere costante tanto vale mangiare bene, bere molto e parcheggiare la macchina lontano

Scritto da:  seve   | 21.07.08 14:47
---------------------------------------

Poche parole...possibile che in questo campo non si puo fare come le varie Vanna Marchi e compani? dopo che i soldi sono pochissimi e non si va' piu' avanti, ci vengono a rubare reddito senza che lo stato e l'unione consumatori dicano la loro. Non si puo' lasciare la gente in mano a questi parassiti, un Di Pietro non guasterebbe, altro che manette facili dopo un giusto processo ci vorrebbe la gogna a piazza Venezia Roma, con sputi e lancio di cose veramente puzzolenti. Perche chi si approfitta di persone che abboccano anziani,giovani disperati, allocchi varii ecc.ecc. Non merita pieta'.

Scritto da:  luciano   | 22.07.08 11:44
---------------------------------------

Sono d'accordo con te Luciano, è veramente disgustoso che ci siano persone che si approfittino delle debolezze altrui. Io cmq lascierei che fosse la giustizia a fare il suo corso :)

Scritto da:  copertina75   | 22.07.08 12:45
---------------------------------------

Anch'io sono caduta nella trappola del dimagrimento veloce e senza rinuncie.
I laboratori della Europlant continuano a mandare miriadi di depliant con false illusioni, perchè la giustizia permette a queste persone di prendere in giro il prossimo???????
Approfittano dei deboli che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da:  Antonella   | 24.07.08 11:40
---------------------------------------

Perché questa azienda non ha un telefono con numeri mormali? O almeno una e-mail? Non mi convince molto questo modo di vendere. Non hanno nemmeno un sito internet? Ma chi c'è dietro?

Scritto da:  dora laurenzi   | 25.07.08 08:47
---------------------------------------

Ciao sabrina.
io ho acquistato il metodo Douglas-Gardner il 10 luglio ma, a oggi, non ho ricevuto niente. Credo di essermi peresa una bella fregatura anche perchè leggo messaggi di persone che ne parlano malissimo, come di una cosa assurda. Cosa mi sai dire per rincuorarmi e cosa mi sai consigliare per riuscire a ricevere finalmente quello che ho ordinato e oltretutto PAGATO?!!!!Grazie....

Scritto da:  paola   | 28.07.08 12:09
---------------------------------------

A me sono arrivate oggi le AHA FORCE 7 per perdere più di 16 kg. vi dirò nei prossimi giorni, io ho sempre avuto una corretta alimentazione ma ad un certo punto (forse causa pillola ora interrotta) ho iniziato ad ingrassare e ora provo con queste vedremo....

Scritto da:  michy   | 28.07.08 13:55
---------------------------------------

Ciao vi ho scritto 7 gg. fa bhè dopo una settimana di AHA FORCE 7 e mangiando in modo regolare (non ho fatto sport xò) ho preso 600 gr. invece di dimagrire. Vi tngo aggiornati vediamo la seconda settimana come va.

Scritto da:  Michy   | 04.08.08 11:58
---------------------------------------

Grazie Michy, facci sapere come va a finire :)

Scritto da:  fradefra   | 05.08.08 07:24
---------------------------------------

Ho letto anch'io questo miracoloso intruglio di un misto di sei frutti (e va bene) più l'alga che farebbero dimagrire rapidamente di tanti kg. Sono molto scettica anche perchè mi piacerebbe sapere cosa effettivamente c'è dentro così da poter fare un controllo degli ingredienti. Queste diete miracolose ho paura che ti scombussolino tutto il metabolismo e non possono fare altro che male, perchè altrimenti te lo ordinerebbe anche il dietologo; come mai ti dicono invece di mangiare poco ma di tutto e di fare sempre attività fisica? un motivo ci sarà!
Auguri Miky tienici informate grazie.

Scritto da:  Asia   | 11.08.08 12:43
---------------------------------------

Mi sono arrivate oggi le AHA FORCE 7 giuro che il 18 agosto mi faccio viva e vi dico!promesso!!!

Scritto da:  Ales   | 11.08.08 20:23
---------------------------------------

Ok, Ales, aspettiamo :)
Nel frattempo, benvenuta sul blog.

Scritto da:  fradefra   | 12.08.08 06:15
---------------------------------------

salve,
ho letto e son sconcertata....ho appena comprato un prodotto de LAORATORI EUROPLANT che si chiama XTRALIGHT.12KG IN 30 GG è LA PROMESSA, ma da quello che ho letto credo sia solo un nuovo nome per lo stesso prodotto.Speriamo di no...vi faccio sapere!

Scritto da:  maria   | 12.08.08 17:53
---------------------------------------

Allora....oggi è il secondo giorno di AHA 7 FORCE ed il mio peso è uguale identico..magari hanno sbagliato motto anzichè 7 kg in 7 giorni sarà 7 kg in 5 giorni...hihihihi ;-)) va bè...proseguo...ma qualcuno di voi ha mai usato pro-active? la linea antiforuncoli? non pensate però che sia una cicciona brufolosa...hihihi..io la sto usando e sembra davvero buona...non miracolosa ma discreta...la usa da una settimana circa

Scritto da:  Ales   | 13.08.08 19:55
---------------------------------------

Ciao a tutti..ieri sera per caso ho trovato su un settimanale un annuncio pubblicitario che trattava di un prodotto miracoloso per dimagrire : AHA Force 7. Tutta interessata oggi cerco su internet informazioni e vengo catapultata in questo blog. Ho letto praticamente tutti i commenti e dopo aver scoperto che le bufale EPH 200 e keikoslim della casa Laboratori Europlant ho controllato quella dell' AHA Force 7..indovinate un pò? "Per ordinare scriva a: Laboratori Europlant"...Ora..ma secondo voi..li hanno chiamati Europlant perchè gli fanno crescere gli alberi di euro nei loro giardini? Penso proprio di si...:D
Preso atto che questi prodotti non funzionano almeno sappiamo che hanno senso dell'umorismo

Spero di essere stata di aiuto. Ciao a tutti e Buona giornata

Studente

P.S. Una delle mie sorelle ha provato Giorno e Notte e NON funziona..era solo per ricordarlo di nuovo :)

Scritto da:  Studente   | 14.08.08 14:22
---------------------------------------

@Ales :P

@Studente
Benvenuto sul blog :)

Scritto da:  fradefra   | 14.08.08 18:03
---------------------------------------

Ciao fradefra!grazie del benvenuto!!!

Scritto da:  Ales   | 14.08.08 19:12
---------------------------------------

io ho provato giorno e notte bella fregatura. invece di perdere peso ingrassavo. posso dire che invece facendo una dieta consigliatami da un dietologo ho perso 5 kg in quindici giorni.... il problema e continuare perche sono una che gli piace spelluzzicare fra i pasti...

Scritto da:  simonac   | 15.08.08 17:01
---------------------------------------

Grazie simonac della tua testimonianza e benuta sul blog.

Scritto da:  copertina75   | 16.08.08 09:10
---------------------------------------

Confermo!!! AHA FORCE 7 è UNA BUFALA!!! OGGI è IL SESTO GIORNO CHE LE UTILIZZO COMBINATE ANCHE ALLA SOLUZIONE DRENANTE ED INDOVINATE UN Pò??NONOSTANTE ABBIA MANGIATO REGOLARE SENZA ABBUFFARMI COME SUGGERIVANO DI FARE LORO "PIù MANGI PIù DIMAGRISCI" HO MESSO 2 KG IN 6 GIORNI...MA DIMMI TE...IL DR. PIERRE GRIMALDI è UN FANFARONE!!! LA SETTIMANA PROSSIMA CHIEDERò IL RIMBORSO E VEDREMO CHE SI INVENTERANNO PER NON RIDARMI I SOLDI...

Scritto da:  Ales   | 17.08.08 10:31
---------------------------------------

ero fortemente tentato e lo stsvo quasi per fare ad ordinare l' AHA FORCE 7 ma la cosa che mi ha incuriosito di piu che non sono ruuscito a trovare nessun sito internet e nessun indirizzo enail , perche di solito su internet si trova di tutto e anche di piu , percio' state sempre in campana

Scritto da:  franco   | 21.08.08 13:02
---------------------------------------

Ragazzi, ve lo confermo anch'io il nuovo prodotto dei laboratori Europlanet AHA FORCE 7 è una bufala, come si fa a perdere 7 chili in 7 giorni?
Magari hanno preso spunto da un famoso film comico di Renato Pozzetto. Purtroppo l'unico modo per dimagrire è mangiare sano ed equilibrato, magari associando un'attività fisica anche minima a seconda delle proprie possibilità. State attenti hai farabutti che propongono queste schifezze, mi dispiace soltanto che ditta come Mediashopping da qui ho comprato delle cose che mi interessavano e non ho avuto mai problemi, pubblicizzi e mandi a casa pubblicità di questi prodotti che non servono a nulla. Ciao

Scritto da:  domenico   | 21.08.08 16:40
---------------------------------------

qualcuno mi ha chiesto un parere sui vari prodotti per dimagrire e ho pensato di fare un giro in rete e mi sono convinta ancora di più che per dimagrire in sicurezza vale sempre la dieta del pezzente:a mezzogiorno poco e la sera niente!

Scritto da:  liviana   | 22.08.08 13:52
---------------------------------------

@liviana
Penso che la tua voleva essere un abttuta di spirito :) anche se in un certo senso hai ragione. Non si può pensare di dimagrire senza fare un po' di sacrifici. Ovviamente molte cose si possono magiare, anzi, si potrebbe mangiare un po' di tutto senza esagerare nelle qualtità, mai fare il bis, cercare di evitare i dolci, tanta frutta e verdura e tanta acqua. E poi l'attività fisica fa da supporto.

Scritto da:  copertina75   | 22.08.08 15:28
---------------------------------------

certo che è una battuta!ma se vogliamo,chi vuole dimagrire ha l'unica soluzione di ridurre l'apporto calorico mangiando meno o comunque meglio.ciao

Scritto da:  liviana   | 22.08.08 19:50
---------------------------------------

......date un'occhiata qui..e fate attenzione :-)!

Scritto da:  paola   | 23.08.08 09:43
---------------------------------------

Mi avete rovinato il bel sogno che avevo in testa!!! Sono andata in vacanza con l'intento di mangiare per poi togliere i chili con AHA FORZA 7 ma dopo quello che avete scritto come potrei acquistare una bufala del genere?
A parte gli scherzi... Vi ringrazio per i consigli. Faccio come ho sempre fatto. Un periodo senza pasta e pane per me sono una mano santa!!!!

Scritto da:  emanuela   | 25.08.08 11:05
---------------------------------------

Prese le AHA FORCE 7 per 3 settimane il risultato + 1 kg. e sono stata attentissima. Le ho rimandate in dietro spero mi ridiano i soldi.

Scritto da:  Michy   | 26.08.08 14:00
---------------------------------------

oggi ho ricevuto a casa un opuscolo che pubblicizava AHAForce 7 e siccome avevo già provato giorno e notte e non avevo avuto risultati, ho preferito informarmi e scopro che la speranza di dimagrire accomuna tanti di noi. a questo punto prendo la biciletta e vado a farmi un giro, mi costa meno ed è più salutare.

Scritto da:  catia   | 26.08.08 16:27
---------------------------------------

posso sollo dire 1000 volte grazie

Scritto da:  romi   | 27.08.08 09:46
---------------------------------------

stavo anch'io per cedere alla tentazione, ho provato anch'io Giorno e Notte, sono aumentata di peso, ma leggendo le vostre notizie ho capito che questi "grandi esperti" si apprifittano solo della gente che in qualche modo "soffre". Grazie ancora.

Scritto da:  romi   | 27.08.08 09:49
---------------------------------------

io sono caduta in tentazione ed ho provato.... hanno il sapore delle palline ziguli' ed il medesimo effetto.... soldi buttati via..... PECCATO!!! io di kg da perdere ne ho 40 ed un po' ci speravo......

Scritto da:  Nadia   | 27.08.08 18:06
---------------------------------------

ragazzi grazie!!!! stavo per comprarle anche io ma mi avete salvata!! e nn provate giorno e notte.è una bufala.anche io sono ingrassata di due kili.da oggi sono a dieta.per fortuna la gravidanza mi ha lasciato solo 6 kili di troppo!!ma a perderli!!!

Scritto da:  SIMONAV   | 29.08.08 22:48
---------------------------------------

come si fa a recedere? io le ho comprate ma...non funzionano!

Scritto da:  mariangela   | 31.08.08 11:01
---------------------------------------

anche se molto scettica ho voluto provare il prodottodopo avere chiesto consiglio al mio medico. Lui ha storto un p0ò il naso ma poichè non soffro di nulla abbiamo deciso che avrei provato ed al minimo sintomo strano avrei smeaao. Lo scorso anno ho fatto una serissima dieta con un bravo medico e avevo perduto 6 chili ma poi dopo un paio di crociere,anche se mi ero molto sacrificata, ne avevo ripresi almeno 3. Sto prendeno quelle stramaledette pillole da poco più di un mese e sono ingrassata circa 1/2 chilo pur andando in bicicletta e stando attenta al cibo. Sconsiglio a chiunque di comprare questo prodotto e anche io proverò a restituire ciò che ancora ho. Ho già scritto ai Laboratori Europlant e "naturalmente" NESSUNA RISPOSTA. Insisterò e vi farò sapere. Paola

Scritto da:  Paola   | 01.09.08 12:04
---------------------------------------

Non vi dico quanto vi sono grata per questo sito!!!
Allora, la pubblicità di AHA FORCE 7 mi è arrivata ieri assieme alla macchina da cucire ordinata su mediashopping (la macchina è bellissima e favolosa). Devo dire che i miei chili da buttar giù sarebbero una 20. Ora, io sono 1,73 cm circa, ho 20 anni compiuti da poco e peso 80 Kg. Però sono piuttosto proporzionata, benchè si veda che sono una ragazzona. Ora, vorrei tanto fare una dieta, ma dopo un paio di giorni mi guardo allo specchio e non mi vedo così male. Dopo altri due giorni mi vedo come un mostro di ciccia. Per cui, mi sono detta, perchè non provare ste pilloline? Prima però faccio un salto in rete per vedere cosa ne pensano. Menomale!!!!!! mi avete salvata!!!
grazie grazie, grazie!!
E molto probabilmente seguirò l'esempio di qualcuno di voi: andare dal dietologo!!!
Grazie ancora!!
baci baci!

Scritto da:  miwakina88   | 02.09.08 16:02
---------------------------------------

p.s. la pubblicità l'ho appena strappata!! ^_^

Scritto da:  miwakina88   | 02.09.08 16:03
---------------------------------------

Cmq è vero giorno e notte ed aha 7 force fanno ingrassare...ma perchè?spiegazione scientifica? anticipo...ho assunto entrambi i prodotti e nonostante dicevano abbuffati e dormi ;) io ho curato l'alimentazione ma fanno cmq ingrassare....

Scritto da:  Ales   | 04.09.08 21:42
---------------------------------------

mi è arrivata anche a me la pubblicità ma visto che sono 'computer dipendente' non ho potuto fare a meno di cercare e... ho trovato voi. meno male! non lo comprero'! però ho trovato un'altra cosa: trimgel(www.trimgel.it) qualcuno l'ha provato? se funzionasse... grazie

Scritto da:  marina   | 05.09.08 10:42
---------------------------------------

Come molte di voi stavo facendo delle ricerche su queste pillole miracolore e son finita qua. Vi riporto le mie esperiense sperando risultino utili
- TRIMGEL: ho chiesto ad una mia cugina che vive in Canada essendo un prodotto americano e dopo varie ricerche me lo ha vivamente sconsigliato in quanto contiene sostanze che alterano negativamente il funzionamento cardiaco.
- NOTTE E GIORNO: ho terminato la scatola la settimana scorsa e risultati 0.E pensare che sono anche stata attenta nell'alimentazione. Ho chiamato e scritto per avere spiegazioni su questo insuccesso dato che pubblicizzano questo prodotto come miracoloso.....sto ancora aspettando una loro risposta.
- HERBALIFE: 3 mesi di alimetazione (spesa esagerara), +3kg presi !!! Eppure conosco un'amica che ci ha perso ben 11 kg 1n 2 anni.
- AHA FORCE 7: ero dall'estetista e leggendo una rivista mi e' saltata all'occhio questa pubblicita'. Tentazione di provare molta, dopo che le ho provate tutte per dimagrire, pero' perplessita' molte dato il flop di notte e giorno.
Seper caso trovate qualcosa che funziona d'avvero avvisatemi !!!!!

Scritto da:  SABINA   | 05.09.08 15:30
---------------------------------------

SOLO UNA PAROLA..............................

GRAZIE

Scritto da:  Priscilla   | 05.09.08 22:06
---------------------------------------

ho appena ricevuto la pubblicità per AHA force 7, unitamente ad un ordine di CD a Mediashopping. trovo insopportabile e illegale che chiunque possa dire qualunque cosa, illudendo persone che possono avere pochi kili da perdere, ma altre che vivono dei veri e propri drammi. bisognerebbe denunciare a chi di dovere e fare sparire dalla circolazione questi fanfaroni, che si arricchiscono grazie ai problemi o alle insicurezze del prossimo (me compresa): queste sono truffe, e per truffa si finisce in galera ed io butterei volentieri via la chiave. sono impossibili le promesse di questa pubblicità....se fosse così semplice, non esisterebbe il problema dell'obesità.

Scritto da:  lorena   | 08.09.08 16:06
---------------------------------------

sono ancora qui e sono ancora arrabbiata. ho telefonato a Mediashopping, facendo presente il mio disappunto nel ricevere pubblicità truffaldine e ingannevoli all'interno dell'imballo di un loro prodotto....il prestigio della Vs.Azienda ne risente in modo negativo. mi hanno risposto che hanno accordi commerciali con altre Aziende per le quali inviano SOLO PUBBLICITA'. ho ribadito che hanno solo da rimetterci, inviando pubblicità di aziende poco serie, che promettono l'utopia e potrebbero essere perseguite penalmente...Vanna Marchi insegna, ho ribadito, lei lo faceva in televisione mentre il dr.Grimaldi, che sicuramente non esisterà, lo fa con la pubblicità cartacea.
si sono scusati...bla, bla, bla. mi sono tolta un sassolino.

Scritto da:  lorena   | 08.09.08 16:25
---------------------------------------

hai ragione ma in fin dei conti si tratta solo di scemenze..
se giri un po' du internet trovi una cosa che si chiama trimgel a tutti gli angoli... la colpa è solo nostra (i golosi !!!!) che non sappiamo metterci a dieta x è di tre giorni!

Scritto da:  marina   | 08.09.08 19:01
---------------------------------------

sapete piuttosto dove trovo un manuale di pilates su cd? fare ginnastica mirata non sarebbe male...

Scritto da:  marina   | 08.09.08 19:03
---------------------------------------

cari amici,io devo dirvi che da anni cado regolarmente nelle varie trappole che promettono fumo...credo di aver provato qualsiasi pillola,tisana,o intrugli vari.. non ho mai trovato niente che mi facesse calare anche un solo grammo!!Vi consiglio la dieta che mi sono fatta da sola(non c'è bisogno di spendere per dietologi, tanto quello che fa ingrassare lo sappiamo già):da febbraio a agosto sono calata di 12 kg. mangiando insalata o verdure varie associate a una bella bistecca, oppure a un pesce, oppure ad un pezzzo di formaggio o addirittura a 3 o 4 fette di salame!!Tutto sta nel calcolo delle calorie(approssimativamente) e non superare le 1200 kal. al giorno.Mi sono concessa un bicchiere di vino a pasto, un gelato alla frutta e una pasta al mattino col caffè.Non ho mai patito la fame!! Provate a mangiare una bella costata da 200gr. e una bella insalata e poi mi dite se vi resta fame!.Al posto della carne mettevo una bella pastasciutta condita con pomodoro o olio e formaggio. E la domenica dalla mamma.. cappelletti o lasagne!! ovviamente con moderazione.Dopo tanti soldi spesi e tante fregature subite( Trimgel-Il fasolo spagnolo- Giorno e Notte....), ho cominciato con questo mio metodo.Il segreto è la volontà!..e senza esercizio fisico...sono pigrissima!!!Però devo dire che con 12 kg. in meno si sta sta veramente bene. L'importante è iniziare!!Auguri!!!

Scritto da:  antonella   | 10.09.08 10:29
---------------------------------------

Grazie Antonella per la tua testimonianza. Brava, occorre tanta buona volontà un pizzico di ironia :) Benvenuta sul nostro blog.

Scritto da:  copertina75   | 10.09.08 16:34
---------------------------------------

salve a tutti anch'io ne sto provando di tutto e di più'Ho fatto la dieta herbalife si ho perso 10kg mangiando poco.Però dopo aver smesso 7kg li ho messi .Sto usando giorno e notte quasi 3 mesi senza risultato.Come fanno a dire tutte quelle testimonianze che funziona.Se qualcuno conosce un prodotto che funzioni davvero mi faccia sapere.grazie la mia email è:coschignanoornella@yahoo.it

Scritto da:  ortenzia   | 10.09.08 22:27
---------------------------------------

anche io vi ringrazio perchè ero quasi tentata di fare l'ordine del "aha force 7" x fortuna ho deciso di fare un giro in internet e ho letto i vostri commenti, quindi non mi rimane altro che dirvi... GRAZIE.

Scritto da:  rosy   | 10.09.08 23:51
---------------------------------------

ciao paola scusami se nn ti ho risposto subito, per quanto riguarda il metodo di dougas e gardner,innanzi tutto spero ti sia arrivato, io dopo aver letto l'opuscolo che erea compreso che ho trovato molto interessante anzi, ci sono delle testimonianze di persone ..anzi di una donna malata di tumore che ha scoperto che il latte e i suoi derivati fa' molto male a coloro che hanno questo male....POI la cosa e' tutta da vedere ma questa persona esiste xche' ci sono delle testimonianze di lei su internet,cmq dobbiamo sempre stare attenti, x queste brutte malattie esistono dei dottori.CMQ la dieta da loro studiata e' composta da molte proteine,pradicamente dalla mattina alla sera si devono assumere proteine, ma ci sono dei passaggi da fare e' un po' complicata e nn tutti possono farla,io x esempio sono una di quelle che nn puo' farla,cmq detto questo sono sempre piu' convinta che nn esista nulla di miracoloso apparte questo blog,che ci aiuta a nn prender fregature xche' ogniuno di noi puo' dire la sua ciao a tutti un bacione e buona giornata.

Scritto da:  SABRINA   | 11.09.08 12:37
---------------------------------------

salve a tutti sono ORTENZIA,ho letto di un prodotto che si chiama TRIMGEL.Qualcuno di voi lo ha usato,funziona?Per favore mi fate sapere qualcosa.GRAZIE

Scritto da:  ortenzia   | 11.09.08 14:04
---------------------------------------

ciaooooo a tutti ascoltate un consiglio di chi ha provato qst pillole eph 200 un mese di continuo senza dimenticarle sempre mezzora prima di assumerla...... e una vera e grande fregatura volevo solo perdere 7 kili ma nemmeno un chilo ho perso sono cavolate nn fatevi coinvolgere come ho fatto io ciaoooo

Scritto da:  rosa   | 12.09.08 00:03
---------------------------------------

cara Ortenzia, il prodotto che hai nominato io l'ho provato in crema per mesi,mi ha fatto diventare la pelle liscia e vellutata ma i centimetri sono rimasti tutti lì. Non uno di meno. Certo la dieta che inseriscono nella confezione e che consigliano è molto drastica. Forse è quella che fa dimagrire, non la crema.Ciao!

Scritto da:  antonella   | 13.09.08 15:42
---------------------------------------

GRAZIE ANTONELLA PER AVERMI RISPOSTO.E IMPEDITO ANCORA UNA VOLTA DI SPENDERE SOLDI INUTILI.GRAZIE DI CUORE.CIAO

Scritto da:  ortenzia   | 15.09.08 14:38
---------------------------------------

Ciao a tutti..anch'io ho ceduto alla tentaione di perdere peso facilmente (si fa per dire perchè ho sempre fatto molta attenzione) con le pastiglie di giorno e notte,ma è stata una vera DELUSIONE e lo sconsiglio, non ho perso neanche un kg...e dire che non sono obesa, volevo solo perdere 5-8 kg...ma nulla...chi conosce un prodotto valido?
grazie e buona giornata!

Scritto da:  Vero   | 15.09.08 19:51
---------------------------------------

ciao a tutti sono Ortenzia,qfualcuno di voi ha usato lo sciroppo california3,ma funziona veramente?fanno tanta pubblicità e indicano anche un sito che è inesistente.mi rispondete grazie.

Scritto da:  ortenzia   | 16.09.08 14:37
---------------------------------------

La aha 7 force mi ha rimborsato!!!!mi ha mandato un assegno dell'importo spese meno i 10 euro di spedizione....peccato che debba andare alla sede di ROMA a cambiarlo ed io abito a milano....BASTARDI!!!

Scritto da:  Ales   | 16.09.08 21:46
---------------------------------------

CHI CONOSCE LA Hoodia Gordonii ???? RICHIEDO INFO!!!

Scritto da:  Ales   | 23.09.08 22:08
---------------------------------------

avete mai sentito parlare di "dimagrire da campioni"?

Scritto da:  romi   | 24.09.08 16:46
---------------------------------------

Ciao, vorrei sapere se le pedane vibranti fanno veramente dimagrire.Prima di comprarla vorrei che qualcuno mi dicesse se l'ha provata. Grazie. Anto.

Scritto da:  antonella   | 04.10.08 08:21
---------------------------------------

Non so risponderti Antonella, vediamo se qualche visitatore magari l'ha provata o ne è a conoscenza, intanto ti dò il benvenuto sul blog :)

Scritto da:  copertina75   | 04.10.08 09:47
---------------------------------------

Ciao a tutti, ho letto con interesse tutti i vari commenti, ahime'...ho appena ordinato tramite sms ai laborat.Europlant SVELTYLL pubblicizzato su una rivista, si..devo perdere almeno 10 kg e so che sicuramente anche questo prodotto non servira' a nulla, tutt'alpiu'avro' buttato via 50 euro, semmai non le dovessero rimborsare. Se capitera' qualcosa di "magico"..ve lo faro sapere. Un saluto a tutti Rita dalla Sardegna

Scritto da:  Rita   | 06.10.08 19:44
---------------------------------------

Cioa Rita, benvenuta :)

Scritto da:  copertina75   | 07.10.08 18:08
---------------------------------------

BUONGIORNO A TUTTI HO PROPRIO ORA SOTTO MANO IL VOLANTINO DI AHA FORCE 7 .... PERCHE' IERI HO APERTO UN PACCO DI MEDIASCHOPPING E VI HO TROVATO ALL' INTERNO LA PUBBLICITA'.QUI' DICE DI DOVER MANGIARE MOLTISSIMO PERCHE' + SI MANGIA E + SI SCENDE E CHE ASSICURA DI PERDERE UN KILO OGNI 24 ORE..............IO HO DA PERDERE UN MARE DI KILI ED HO PROVATO DI TUTTO...............BUTTO TANTI SOLDI X VESTIRMI E CERCARE DI SEMBRARE CARINA...............COSA FA' SE BUTTO ANCHE QUESTI ALTRI SOLDI E..............SE POI DOVESSI SCENDERE SAREI LA DONNA + FELICE DEL MONDO................IO PROVEREI ANCHE QUESTE DI PILLOLE.ADESSO STO' USANDO L'AUTOTERAPIA X LA RIDUZIONE DELLA FAME E QUINDI DEL PESO...............E' UN AURICOLARE MAGNETICO CHE APPOSTO AL LOBO DELL ORECCHIO X 4 VOLTE AL GIORNO TOGLIE L'APPETITO.............X SOLI 45 EURI A ME PARE CHE SIA EFFICACE...........AL POSTO DELLE MERENDINE METTO L'AURICOLARE E MI DIMENTICO DI MANGIARE.

Scritto da:  ADRIANA DIMARO   | 08.10.08 10:57
---------------------------------------

I'm seeking lot of time of what the best slimming pills its good to use until i found out this page.I want to experience also like the other experienced for being used of this product.thank you

Scritto da:  mirasol   | 10.10.08 01:58
---------------------------------------

@mirasol
Thanks for your visit and comment.

Scritto da:  fradefra   | 10.10.08 08:14
---------------------------------------

buon giorno. Mi chido in che paese viviamo.ancora con questi annunci bufale.Gente che dovrebbe essere ospite delle patrie galere è LASCIATA LIBERA DI AGIRE.HO SEGNALATO ALL'AMBASCIATA GIAPPONESE I RIFERIMENTI CHE VENGANO FATTI SUL GIAPPONE DURANTE LA PUBBLICITà TELEVISIVA. GRAZIE DELL'OSPITALITà

Scritto da:  emidio   | 12.10.08 15:34
---------------------------------------

Carissimi, ho comprato anch'io il famigerato AHFORCE e, manco a dirlo, risultati zero in sette giorni. Ho letto tardi i vostri commenti, altrimenti probabilmente non lo avrei comprato, ma voglio dire che la pubblicità del prodtto,che anche a me è arrivata con un pacco ordinato su medashopping, è fatta veramente bene, anche perchè i componenti che dichiarano di utilizzare per le capsule, hanno realmente un potere bruciagrassi, si sa che l'arancio amaro, l'ananas ecc.. hanno capacità antinfiammatorie e drenanti, quindi mi chiedo perchè non funzioni...
comunque, ho imparato definitivamente che prima di comprare qualunque altra cosa è meglio chiedee a qualcuno che l'ha già provata......ein bocca a lupo a tutti coloro che come me, sperano di ritrovare la forma in breve tempo!!!!
baci a tutti anna

Scritto da:  anna   | 13.10.08 12:43
---------------------------------------

se non sbaglio qesta e' pubblicita' ingannevole ovvero sono truffe belle e buone.mi sapete dire allora perche' le autorita' in merito non fanno niente per fermare questi truffatori alla stregua di vanna marchi e altri?cosa li rende liberi di agire?

Scritto da:  cristina   | 13.10.08 19:01
---------------------------------------

@cristina
E' stata fatta una denuncia per pubblicità ingannevole contro la società che vende questi prodotti, come hanno riportato in passato alcuni nostri visitatori. Per il resto non è sempre così facile dimostrare che si tratta di truffa, se questo è ciò di cui veramente di tratta.

Scritto da:  copertina75   | 13.10.08 19:07
---------------------------------------

Ciao a tutti! Anke io ho trovato la pubblicità di Aha Force 7 su un pacco ricevuto da Mediashopping. Ero tentata, devo smaltire i chili (circa 12) ke ho accumulato dopo le 2 gravidanze (ho 2 splendidi bimbi, uno di 2 anni e uno di 2 mesi). Ma dopo i vostri commenti credo ke sarà meglio non buttar via i soldi. Anke perkè come ha già fatto notare qualcuno non esiste nè un sito nè un'email. Inoltre ho provato a cercare con google 'sto fenomeno del dr. Pierre Grimaldi. Un genio del suo calibro dovrebbe avere un official web site, invece nulla... il che, come si dice, mi puzza. Proverò cmq con l'allenamento di Jill Cooper The Program... col poco tempo che ho non posso andare in palestra... E poi un po' di attività fisica non può fare altro ke bene. Chissà, magari se otterò dei risultati vi faccio sapere...
Un bacio a tutti.
Silvia
P.S.: speriamo che il mio bimbo più grande non veda la palla fitness sennò addio!:-)

Scritto da:  Silvia75   | 17.10.08 15:03
---------------------------------------

Abbiamo deciso di chiudere ai commenti questo post perchè è diventato troppo lungo e si fa fatica a seguirlo. Potete lasciare le vostre testimonianze e commenti sul post L'EPH200 per dimagrire #1

Scritto da:  copertina75   | 17.10.08 19:16
---------------------------------------

Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter