Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

5 agosto - Mozart e Jazz

scritto da copertina75

Il mio consiglio per questa sera è un concerto sicuramente particolare che trae spunto dal 250° anniversario dalla nascita del grande Mozart, riproponendo le sue note in versione jazz. Potete andarci dopo aver provato i fusilli al pesto di basilico e noci che vi abbiamo suggerito nell'altro post quotidiano.

Nella cornice di Villa Simonetta, alle 22.00 si esibirà il Massimo Maltese Quartet in Playing Mozart with, variazioni jazz su temi mozartiani.

L’ingresso è gratuito e devo dire che ci sarei andata molto volentieri se non fossi in quel di Vicenza. Spero che qualcuno colga il mio suggerimento, mi piacerebbe avere dei vostri feedback.

Programma completo della XIII Edizione dei Notturni in Villa

Commenti

Interessante :-)

Scritto da:  mary   | 05.08.06 10:19
---------------------------------------

Mozart è uno dei compositori che preferisco. La sua musica è geniale e le sensazioni che sa dare sono estremamente intense.
Provata una volta a sentire il Fluato Magico intanto che cucinate, se avete uno stereo in cucina. L'umore sarà ai massimi livelli ed il piatto preparato non potrà che avvantaggiarsene.
Se invece vi piace ascoltare musica bevendo del vino, ad una musica come quella di Mozart riesco ad accostare solo lo Champagne.

Scritto da:  fradefra   | 07.08.06 08:25
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter