Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Prosegue l'organizzazione del maisazi party e del Candle Trophy

scritto da fradefra

Partecipa anche tu alla gara che premierà la candela più bella, il 30 settembre a Cambiago.Approfittiamo di questo tranquillo agosto (da ridere, visto che abbiamo un trasloco in ballo ) per tutti i preparativi del maisazi party e del Candle Trophy.

Attualmente gli sponsor che offrono i premi per la candela più bella sono Giuseppe Bianchi S.p.A., Inari e Compagnia delle Puglie.

La giuria è già stata scelta e come sapete oltre che da copertina75 e me è formata da Daniela Trifone e Simone Carletti. I giurati, comunque, non hanno nulla da preparare, dato che tutto è dipendente dalle sole candele!

La pittrice Giuditta porterà i suoi quadri per abbellire il contesto. Una cosa che c'è piaciuto molto organizzare perché crediamo che arte e gastronomia abbiano un unico filo conduttore, quello delle emozioni.

Attualmente siamo in 34 tra amici e visitatori, con varie conferme in attesa. Noi stiamo selezionando i piatti per il buffet (sicuramente ci sarà il sushi-no, richiesto da diversi di voi) e la musica. Per le sedie, invece, ci abbiamo rinunciato. È chiaro che saremo molti di più di quelle che potremmo trovare

Un dubbio lo abbiamo per i bicchieri. Se da una parte il numero vorrebbe che si scegliessero i bicchieri di plastica, dall'altra bere vino nella plastica l'ho sempre odiato. Boh, vedremo. Sono ben accetti eventuali consigli.

Commenti

Perchè non organizzare un "Glass Trophy"? Chi porta il bicchiere più bello vince un "goccio di quello buono".

Scritto da:  Orlando   | 16.08.06 10:27
---------------------------------------

:-P

Scritto da:  fradefra   | 16.08.06 20:36
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter