Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Buona vacanza a chi parte

scritto da fradefra

Così come abbiamo pensato a chi resta in città, approfitteremo del periodo estivo per completare alcuni progetti che vedranno la luce subito al rientro dalle ferie.

Oltre al maisazi party di cui già sapete e del concomitante Candle Trophy, stiamo organizzando due eventi interessanti per chi ama la cucina e l’eno-gastronomia. Il primo vuol approfondire la conoscenza dei tartufi, il secondo quello dell’ olio extra vergine di oliva.

Stiamo contattando i consulenti che terranno la parte tecnica di degustazione, valutando le sedi appropriate ed i programmi delle due giornate. Presto pubblicheremo due post con tutti i dettagli del caso.

I due eventi si inquadrano in un programma più complessivo che abbiamo previsto per l'anno 2006/2007 in cui maisazi.com vuol coinvolgere gli interessati in attività formative e occasioni di incontro.

Restate sintonizzati e se avete qualche feedback, sarà benvenuto un vostro commento di cui terremo conto.

Commenti

Buoni i tartufi!

ehehe....davvero buoni.

Scritto da:  MarcoTuscany   | 26.07.06 20:35
---------------------------------------

e detto da te, non è casuale, eh?

Scritto da:  fradefra   | 26.07.06 21:18
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter