Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Al maisazi party, un tocco artistico

scritto da fradefra

Partecipa alla gara della candela più bella, durante il maisazi party.Oltre ai premi offerti dalle aziende GBianchi e Inari per il Candle Trophy, al maisazi party avremo la presenza di una pittrice che ci presterà le sue opere per dare un tocco artistico al contesto in cui si svolge la festa.

Qualche tempo fa nel post Spuntino all'enoteca La Cantina, vi scrivevo di alcuni quadri che ci erano piaciuti molto. Si trattava di visi realizzati da Giuditta di Milano, che ieri abbiamo contatto.

Scopo?

Visita il sito di Giuditta, per vedere le altre sue opere.L'abbiamo invitata alla festa, pregandola di portare con sé qualche quadro da esporre temporaneamente in casa nostra. Simpaticamente non s'è fatta pregare e così interverrà, anche lei armata di candela per partecipare alla nostra piccola gara e, nel contempo, aiutarci a rendere più gradevole il contesto.

Pensiamo, infatti, che la degustazione dei vini, l'assaggio di olio extravergine di oliva, la creazione di una nuova ricetta ed in generale tutto quello che è collegato al modo dell'enogastronomia e della cucina, non possa non esprimersi meglio in ambienti che ci diano emozioni, visto che proprio di questo, stiamo parlando.

A prestissimo!

Commenti

Wowww... complimenti davvero a Giuditta. Le sue opere sono davvero splendide!

Ci vediamo al maisazi-party.
Bye

Scritto da:  shiftzero   | 26.07.06 10:14
---------------------------------------

Quella sera all'enoteca La Cantina i suoi quadri mi avevano colpito molto. Sono contenta che Giuditta abbia accettato il nostro invito, mi farà piacere conoscerla e poter ammirare ancora più da vicino la sua arte.

Scritto da:  copertina75   | 26.07.06 10:57
---------------------------------------

Grazie...è davvero bello,sapere che c'è chi apprezza quello che fai!
Ci vediamo a settembre...
Giuditta

Scritto da:  Giuditta   | 26.07.06 14:11
---------------------------------------

Ho visto adesso il tuo sito Giuditta, se vuoi "esporre" qualche tua opera ti metto a disposizione il mio sito www.divinoscrivere.it più che volentieri...Sei davvero brava! Fortunati gli amici di maisazi ad evere la tua galleria d'opere alla festa! Complimenti sinceri!
Barbara. :o)

Scritto da:  Barbara   | 26.07.06 16:52
---------------------------------------

Sì e, sperando che Giuditta non se la prenda per l'indiscrezione, ci sarà anche il fratello, pittore anche lui!

Scritto da:  fradefra   | 26.07.06 17:13
---------------------------------------
Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter