Vai alla home di maisazi.com, il blog enogastronomico.

Inizio delle prove tecniche per il blog enogastronomico maisazi.com

scritto da fradefra

Oggi è il 12 giugno 2006 ed ho avviato le prove tecniche di maisazi.com.
Per l'esattezza, ho appena finito di installare Movable Type, ho configurato il sistema e ho inserito questo primo post, per verificare il buon funzionamento della piattaforma.
Nella finestra di MSN Messenger, il buon Simone Carletti è online e con la sua presenza, mi conforta. Lui ha già fatto l'installazione e mi ha varie volte fatto sapere che, se mi serve, è disponibile a darmi una mano. Diciamo che tento di fare da solo, anche per capire quanto sia difficile da impiegare questa piattaforma. Mi servirà per vari clienti ai quali penso di darla in dotazione.

Come si prosegue? Presto detto...

Inizio con la personalizzazione della home. Devo fondere la grafica che Tribal mi ha consegnato nei giorni scorsi, con il template di MT. Il lavoro è lungo e delicato. Già un paio di volte mi sono perso un'ora per aver fatto qualche cut&paste maldestro.
Credo che servirà una settimana per finire il tutto.
Subito dopo, definisco gli accessi, per consentire ai blogger di entrare, fare qualche esperimento e poi avviare il blog.
A presto.

Inserisci un commento

(non verrà visualizzata)



Scuola di cucina maisazi
Via Scortegagna 12 - 36045 - Lonigo (VI)
P. IVA IT03441480245

In evidenza

Il Corso per Executive Chef per chi vuol aumentare le probabilità di successo del proprio ristorante, il Percorso Cuoco: 3 giorni al mese distribuiti sull'arco di quasi un anno, il Corso Cuochi Mensile ed il Corso cuochi di 5 giorni, sono i nostri corsi di cucina professionale per chi vuole avvicinarsi alla ristorazione. 9 ore giornaliere per imparare le tecniche di questo lavoro, con una giacca professionale in dotazione.

Nel Calendario dei Corsi di Cucina trovate gli altri corsi per cuochi e serali per appassionati.

Iscriviti alla newsletter
Info sulla newsletter